Nkunku: il Fener fa sul serio. L'offerta

Reaction score
13,988
Non toccherei in alcun modo la rosa, per me già sto Folkburg o come si chiama, sarebbe di troppo, se non si fosse fatto male Gimenez.

Mi preoccuperei di più di recuperare gli infortunati e non averne altri.

Ovvio che ci sarebbero mooolte cose da migliorare, ma siccome non credo andremmo a prendere chissà chi, meglio restare come siamo e darci una bella svegliata.

Penserei piuttosto alla prossima stagione, anzitutto sto modulo non mi piace, serve un centravanti forte, un difensore forte, un sostituto TITOLARE al posto di Modric che sarà cotto.

Bartesaghi ci punterei, Saelemakers va bene come spariglia carte e jolly.

28Maggio2003

....................
Reaction score
5,162
Se lo pagano subito, prestito con obbligo avremo zero per prendere un sostituto e considerando che di solito spendono un quarto di quanto incassano dovremo prendere uno più ***** di lui spendendo zero diviso quattro

Andris

Senior Member
Reaction score
16,870
non penso che uno, ancora giovane, dal Chelsea in sei mesi accetti di finire al Fenerbahce...

Reaction score
42,182
Non toccherei in alcun modo la rosa, per me già sto Folkburg o come si chiama, sarebbe di troppo, se non si fosse fatto male Gimenez.

Mi preoccuperei di più di recuperare gli infortunati e non averne altri.

Ovvio che ci sarebbero mooolte cose da migliorare, ma siccome non credo andremmo a prendere chissà chi, meglio restare come siamo e darci una bella svegliata.

Penserei piuttosto alla prossima stagione, anzitutto sto modulo non mi piace, serve un centravanti forte, un difensore forte, un sostituto TITOLARE al posto di Modric che sarà cotto.

Bartesaghi ci punterei, Saelemakers va bene come spariglia carte e jolly.
Un vice saele e un rinforzo in difesa è proprio il minimo sindacale per affrontare un girone di ritorno.
Alla prima squalifica non abbiamo cambi.

Alto