Mi sono perso: ha segnato?
Ha fatto un gol con fallo (evidente), come gli altri dieci fallo fatti durante i 15’ in campo.
Probabilmente l’odio è ormai a prescindere, ma davvero io non mi capacito di come questo tizio possa avere così strenui difensori.
E non mi riferisco a te.
Ma seriamente vedo gente che dopo 3 mesi vuole mandar via Bonucci e Biglia e difende Kalinic sempre e comunque.
Quando basta guardare le carriere per scegliere, in caso ci fosse gente da difendere o per cui pazientare, quale di loro difendere. E nonè Kalinic.
Vedo gente che vuole mandar via Romagnoli, Locatelli, Calhanoglu e Silva e vuole tenersi Kalinic.
Quando basta guardare le carte d’identita (E anche le carriere, dato che hanno comunque fatto di più), per decidere chi dovrebbe sloggiare. E si, in questo caso è Kalinic.
Anche oggi partita della cui inutilità potremmo scrivere trattati, fare analisi a raggi X e quello che volete...
Io già immagino tutta sta gente che spera Cutrone e Silva non segnino più, sennò il poverino Kalinic non si può più difendere
Oggi ha segnato un hol regolare annullato pee fallo inesistente di Bonucci comunque alle spalle del gioco.
Lui aveva segnato un gol pulitissimo.
Nin c’é difesa strenua, c’é giudizio oggettivo. E il rpimo giudizio é che prima lo vedo e poi oggettivamente giudico. Invece gran parte del pubblico prima lo fischia, poi segna e sbaglia un controllo pressato e il commento é che non tiene la palla.
Il bruttissimo di tutta questa storia, come quella di Donnarumma é che i tifosi, rimasti silenti per una decina di anni davanti allo scempio compito dalla cessione di Sheva in poi (un manuale su come si distrugge un mito e un azienda che se gestita bene varrebbe piú di tutta la Fininvest) adesso si sentano in dovere di orientare la campagna trasferimenti fischiando tizio e caio.
Fischiamo Donnarumma perché vogliamo cederlo, fischiamo Kalinic per lomstesso motivo.
I gifosi dovrebbero sostenere la squadra punto e basta. Devono incitare e applaudire, questo é il loro scopo. Non siamo alla scala dove si giudica il tenore, quello lo facevano gli interisti. I milanisti tifafvano giocatori e squadra.
Senza prendermela con nessuno nello specifico, perché la cosa é generale, dico che questo mi fa schifo. Nella mia vita ho criticato un solo giocatore del Milan (Bacca), ma sempre mai allo stadio. Io trovo il tifoso che fischia un proprio giocatore come il difensore che si fira e tira nella propria porta. Ogni volta che lo sento mi sale il nervoso e l’insulto mi sale fino alle labbra, ma poi lo tengo giú.