Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Speriamo che a gennaio qualche squadra cinese lo voglia. Un po' mi spiace per lui, che quest'estate è stato trattato come un pacco postale nemmeno troppo desiderato, ma nella nostra squadra è un corpo estraneo.

Reaction score
366
Si cita sempre il caso particolare come se fosse la regola e come se è applicabile sempre alle nostre situazioni.
Allora visto che Dzeko il primo anno ha fatto male e poi ha iniziato a segnare a grappoli, per proprietà transitiva TUTTI gli attaccanti che fanno male il primo anno poi diventeranno cannonieri il secondo.
Allora visto che Marotta e Paratici il primo anno alla Juve hanno fatto male ne consegue che Fassone e Mirabelli dal prossimo anno faranno incetta di scudetti.

Non voglio dire quello che ho sottolineato, ma solo che un periodo no puo capitare a tutti.
Kalinic non ha sbagliato nemmeno un decimo di quello che sbagliava Dzeko il primo anno, forse lo avete dimenticato ma sbagliava tutto, anche a porta vuota, Kalinic oggi 45 minuti contro l' Inter nemmeno un tiro in porta, gioca quasi da trequartista, come si può giudicarlo per i gol.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Kalinic è innocente.
Cosa avrebbero dovuto fare di Dzeko il primo anno alla Roma?

Sempre il paragone con Dzeko.

Dzeko in carriera ha dimostrato di essere un attaccante prolifico.
Kalinic no.

Pure Shevchenko nel 2003 ha segnato pochissimo.

Pure Ibra nel 2011 ha fatto 14 gol e non 30/40 come al solito...

Kalinic mai...

Reaction score
366
Sempre il paragone con Dzeko.

Dzeko in carriera ha dimostrato di essere un attaccante prolifico.
Kalinic no.

Pure Shevchenko nel 2003 ha segnato pochissimo.

Pure Ibra nel 2011 ha fatto 14 gol e non 30/40 come al solito...

Kalinic mai...

Come ho spiegato sopra il paragone non è sulle doti tecniche, sono due giocatori completamente diversi, ma sul fatto che un periodo no può capitare a tutti.
Nel Milan fa un tipo di gioco che non gli permette mai di andare in porta, fa praticamente il falso nueve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto