Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Speriamo che a gennaio qualche squadra cinese lo voglia. Un po' mi spiace per lui, che quest'estate è stato trattato come un pacco postale nemmeno troppo desiderato, ma nella nostra squadra è un corpo estraneo.
Si cita sempre il caso particolare come se fosse la regola e come se è applicabile sempre alle nostre situazioni.
Allora visto che Dzeko il primo anno ha fatto male e poi ha iniziato a segnare a grappoli, per proprietà transitiva TUTTI gli attaccanti che fanno male il primo anno poi diventeranno cannonieri il secondo.
Allora visto che Marotta e Paratici il primo anno alla Juve hanno fatto male ne consegue che Fassone e Mirabelli dal prossimo anno faranno incetta di scudetti.
Non voglio dire quello che ho sottolineato, ma solo che un periodo no puo capitare a tutti.
Kalinic non ha sbagliato nemmeno un decimo di quello che sbagliava Dzeko il primo anno, forse lo avete dimenticato ma sbagliava tutto, anche a porta vuota, Kalinic oggi 45 minuti contro l' Inter nemmeno un tiro in porta, gioca quasi da trequartista, come si può giudicarlo per i gol.
Come ho spiegato sopra il paragone non è sulle doti tecniche, sono due giocatori completamente diversi, ma sul fatto che un periodo no può capitare a tutti.
Nel Milan fa un tipo di gioco che non gli permette mai di andare in porta, fa praticamente il falso nueve.