Oggi ha segnato un hol regolare annullato pee fallo inesistente di Bonucci comunque alle spalle del gioco.
Lui aveva segnato un gol pulitissimo.
Nin c’é difesa strenua, c’é giudizio oggettivo. E il rpimo giudizio é che prima lo vedo e poi oggettivamente giudico. Invece gran parte del pubblico prima lo fischia, poi segna e sbaglia un controllo pressato e il commento é che non tiene la palla.
Il bruttissimo di tutta questa storia, come quella di Donnarumma é che i tifosi, rimasti silenti per una decina di anni davanti allo scempio compito dalla cessione di Sheva in poi (un manuale su come si distrugge un mito e un azienda che se gestita bene varrebbe piú di tutta la Fininvest) adesso si sentano in dovere di orientare la campagna trasferimenti fischiando tizio e caio.
Fischiamo Donnarumma perché vogliamo cederlo, fischiamo Kalinic per lomstesso motivo.
I gifosi dovrebbero sostenere la squadra punto e basta. Devono incitare e applaudire, questo é il loro scopo. Non siamo alla scala dove si giudica il tenore, quello lo facevano gli interisti. I milanisti tifafvano giocatori e squadra.
Senza prendermela con nessuno nello specifico, perché la cosa é generale, dico che questo mi fa schifo. Nella mia vita ho criticato un solo giocatore del Milan (Bacca), ma sempre mai allo stadio. Io trovo il tifoso che fischia un proprio giocatore come il difensore che si fira e tira nella propria porta. Ogni volta che lo sento mi sale il nervoso e l’insulto mi sale fino alle labbra, ma poi lo tengo giú.
C'erano tipo 10 falli in quell'azione, bonacci e kalimic sembravano i membri dello Swat quando fanno irruzione