Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Oggi ha segnato un hol regolare annullato pee fallo inesistente di Bonucci comunque alle spalle del gioco.
Lui aveva segnato un gol pulitissimo.

Nin c’é difesa strenua, c’é giudizio oggettivo. E il rpimo giudizio é che prima lo vedo e poi oggettivamente giudico. Invece gran parte del pubblico prima lo fischia, poi segna e sbaglia un controllo pressato e il commento é che non tiene la palla.

Il bruttissimo di tutta questa storia, come quella di Donnarumma é che i tifosi, rimasti silenti per una decina di anni davanti allo scempio compito dalla cessione di Sheva in poi (un manuale su come si distrugge un mito e un azienda che se gestita bene varrebbe piú di tutta la Fininvest) adesso si sentano in dovere di orientare la campagna trasferimenti fischiando tizio e caio.
Fischiamo Donnarumma perché vogliamo cederlo, fischiamo Kalinic per lomstesso motivo.
I gifosi dovrebbero sostenere la squadra punto e basta. Devono incitare e applaudire, questo é il loro scopo. Non siamo alla scala dove si giudica il tenore, quello lo facevano gli interisti. I milanisti tifafvano giocatori e squadra.

Senza prendermela con nessuno nello specifico, perché la cosa é generale, dico che questo mi fa schifo. Nella mia vita ho criticato un solo giocatore del Milan (Bacca), ma sempre mai allo stadio. Io trovo il tifoso che fischia un proprio giocatore come il difensore che si fira e tira nella propria porta. Ogni volta che lo sento mi sale il nervoso e l’insulto mi sale fino alle labbra, ma poi lo tengo giú.

C'erano tipo 10 falli in quell'azione, bonacci e kalimic sembravano i membri dello Swat quando fanno irruzione

Reaction score
2,436
C'erano tipo 10 falli in quell'azione, bonacci e kalimic sembravano i membri dello Swat quando fanno irruzione

Pur di non ammettere una singola azione positiva di Kalinic vi inventate anche falli insistenti che se al posto di Kalinic ci fosse stato pincopallino e lkarbitro avesse fischiato un fallo simile lo avreste spellato.

Ma ci sará mai un limite alle pagine di vergogna del tifo che verranno scritte quest anno?

Kalinic fa un gol pulito, senza fare una virgola di fallo e senza essere aiutatato da falli altrui (eventualmente alle sue spalle)

Lambro

Bannato
Reaction score
207
il tifo contro i propri giocatori è una di quelle cose che fa capire la debolezza dell'animo umano, è uno specchio abbastanza evidente delle frustrazioni del tifoso medio riversate nel calcio (ma nello sport in generale).
ieri il gol di kalinic è stato regolare e pure bello.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Non mi piace Kalinic, non lo volevo, ma i fischi prevenuti quando sta per entrare in campo sono INACETTABILI!!!!!

Reaction score
136
Sono contrario ai fischi a prescindere quando un giocatore entra, o al primo pallone toccato.

Fa schifo ma ormai è la e sperando di vederlo poco bisogna, almeno quando inizia, dare un po' di coraggio a 'sto pezzo di legno

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Pur di non ammettere una singola azione positiva di Kalinic vi inventate anche falli insistenti che se al posto di Kalinic ci fosse stato pincopallino e lkarbitro avesse fischiato un fallo simile lo avreste spellato.

Ma ci sará mai un limite alle pagine di vergogna del tifo che verranno scritte quest anno?

Kalinic fa un gol pulito, senza fare una virgola di fallo e senza essere aiutatato da falli altrui (eventualmente alle sue spalle)
Che ti devo dire? Per me sia il gol di kessie che questo erano nettamente da annullare

Reaction score
367
Che ti devo dire? Per me sia il gol di kessie che questo erano nettamente da annullare

Quello di Kessie si, purtroppo ancora è troppo ingenuo, se fosse stato nella juve si sarebbe buttato e avrebbe guadagnato un rigore.
Quello di Kalinic assolutamente no, questo è un fallo che nel 99,99% dei casi non fischi, è un contatto spalla contro spalla cosa vuoi fischiare?

Per quanto riguarda i fischi, ridicoli, ma la mamma degli scemi è sempre incinta.

Reaction score
3,765
Non giocasse centravanti, si potrebbe dire che oggi ha fatto una prestazione sufficiente.
Bisogna osare su André Silva, così non si può continuare.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ottima prestazione, a parte il giallo stupido.

Uno degli acquisti migliori imho.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto