Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Ma scusate, di cosa ci arrabbiamo? Era abbastanza evidente che affidare l'attacco a Kalinic sarebbe stato disastroso. Sono sempre stato a sfavore del suo ingaggio, era una mossa suicida e l'hanno fatta. La sorpresa sarebbe stato vederlo combinare qualcosa.
Che stia facendo schifo è abbastanza normale.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
vai, replay del gol di bacca con il deportivo panzolones, è il momiento! :)

Sei di buon umore. L'anno scorso quando avevamo 11 punti in più scommetto che eri infinitamente più incacchiato :)

In fondo sono arrivati 2 ex interisti, che possono soltanto insegnare a perdere e a prenderla con filosofia. Vedo già grande applicazione.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
ma no solo odio quando si prende a dar su ad un giocatore idolatrandone un altro che l'anno scorso è stato odiato a morte da TUTTI tranne te credo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
ma no solo odio quando si prende a dar su ad un giocatore idolatrandone un altro che l'anno scorso è stato odiato a morte da TUTTI tranne te credo.

Ma per me non è idolatrare Bacca... e per dire quanto sia scarso Kalinic se addirittura dobbiamo rimpiangere Bacca.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma per me non è idolatrare Bacca... e per dire quanto sia scarso Kalinic se addirittura dobbiamo rimpiangere Bacca.

che poi filosoficamente mi sarei pure contraddetto, prima, ma sto inca....to nero ora.

kalinic non è scarso, kalinic gioca in una squadra DI SCARSI dove purtroppo lui non ha e non ha MAI avuto, la potenzialità di poterla sollevare da solo.
una buona riserva quello sì, ed era il suo ruolo in caso di arrivo di aubameyang , l'attacco sarebbe stato silva lui e il gabonese.
cutrone se lo sono trovati in casa all'improvviso quasi.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3

Ma infatti, facevate bene a odiarlo. questa stagione vi sta dando pienamente ragione. Quelli che giocavano dietro finiranno a Real e Barcellona a gennaio, i nuovi arrivati al suo posto, funzionalissimi alla causa di Montella, fanno gol e assist ogni minuto. Il caso è chiuso. Non capisco i motivi di questa continua ossessione :)

Ho solamente chiesto del perché di una manata inutile e esiziale di Kalinic, oggi nel 2-2 a Benevento.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Oggi abbiamo pareggiato per colpa di Kalinic. Vedo che alcuni tifosi sono sempre sul pezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto