Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Oggi abbiamo pareggiato per colpa di Kalinic. Vedo che alcuni tifosi sono sempre sul pezzo.

Non si critica la prestazione di Kalinic odierna. Si critica l'acquisto e conseguente spesa di 30 mln per un centravanti che non sposta di una sola virgola gli equibri, che non è assolutamente nel complesso più forte di un Bacca già in rosa. Kalinic 9 tifosi su 10 non lo volevano, a volte lo stesso pubblico che di professione non è dirigente calcistico ci capisce più di calcio di quelli incravattati che costruiscono le rose.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,516
Oggi abbiamo pareggiato per colpa di Kalinic. Vedo che alcuni tifosi sono sempre sul pezzo.

Non è la causa principale di oggi, ma una delle tante. Se segna subito quel gol, o con un attacco all'altezza andiamo sul 2-0 dopo il primo tempo, tutti gli altri problemi sarebbero stati (temporaneamente) mascherati.
L'indiscutibilità della titolarità di Kalinic è una questione che non può essere tralasciata e va risolta.

Detto questo, se criticare Kalinic serve solo per rivalutare vecchi aborti del passato o non ho ben capito quali motivazioni anacronistiche di giustificazione di un passato recente non meno mediocre, chiaro che mi defilo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
gattuso ha provato a puntare "sugli uomini" sugli esperti e quindi su kalinic, è chiaro che non abbia voluto sovraccaricare i ragazzetti li' davanti.
fino a prova contraria il croato ha segnato e fatto una buona partita fino al finale dove andava SOSTITUITO perchè non ne aveva piu' e perchè non è un gran cuordileone. (questa la mia piu' grande delusione lo ricordavo piu' battagliero invece è una MAMMOLETTA)
gia' i suoi commenti prepartita, la finale di coppa del mondo la finale di champions, mi han fatto capire subito che avremmo sofferto, sovraccaricati all'eccesso quando contro il benevento e con questo milan bisognosissimo di punti non ve n'era il bisogno.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Gattuso: "ho studiato la carriera degli attaccanti. Kalinic è uno che attacca la profondità, che sta sulla linea del fuorigioco. Uno alla Inzaghi".

grazie Rino, ora finalmente so di non essere pazzo.

a leggere chi dice "non c'entra nulla con Bacca", "è uno che aiuta la manovra", ecc...

quindi le partite del nuovo Van Basten le stavo vedendo giuste...
è un Inzaghi che non segna.

Reaction score
1,174
domani altro goal a porta vuota e la titolareità sarà sempre sua, poco importa se sbaglia goal come a benevento

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,910
Posso dirlo senza che qualcuno si senta offeso? Skagazzanic è più scarso di Bacca. Era meglio tenersi il colombiano se dovevamo prendere questa ciofeca.

Reaction score
2,284
semplicemente sia bacca che kalinic sono due ottimi giocatori. il problema è che quando le cose vanno male l'isterismo del tifoso pretende van basten, nazario da lima o batistuta.

Reaction score
618
semplicemente sia bacca che kalinic sono due ottimi giocatori. il problema è che quando le cose vanno male l'isterismo del tifoso pretende van basten, nazario da lima o batistuta.
La penso esattamente come te, anche se Bacca per me era veramente troppo brutto e irritante da veder giocare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto