Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
dopo aver visto alcuni suoi errori contro il torino posso capire come sia evidente che questo giocatore non abbia la forza mentale per sopportare certi palcoscenici.
no perchè tutto mi potete dire, che lo avete visto alla fiorentina che in carriera non ha mai segnato tanti gol (cosa vera ma fino ad un certo punto tra l'altro), ma errori come quello solo davanti al portiere dove tiri girato e sei solissimo con a fianco un tuo compagno sono figli di uno stato mentale assolutamente confuso.
probabilmente la troppa voglia di fare e strafare lo sta' distruggendo,mi spiego certi errori solo cosi', perchè è solo quando deve pensare che sbaglia clamorosamente (il controllo mancato contro il genoa, il controllo lento contro la juve e poi buffon+traversa e col torino per due volte), sintomo di enorme irrequietezza.
insistere ancora su di lui o per ora promuovere a.silva o cutrone?
questo è il dilemma...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
In giro si parla di una offerta dalla Cina per lui di 40 milioni. In quel caso sarebbe da impacchettare al volo proprio.

V

vanbasten

Guest
In giro si parla di una offerta dalla Cina per lui di 40 milioni. In quel caso sarebbe da impacchettare al volo proprio.

Lo ha detto ieri Solaroli a radiorossonera ma ci credo poco. Dovremmo prima comprarlo per rivenderlo, è in prestito con riscatto a giugno.

koti

Senior Member
Reaction score
312
dopo aver visto alcuni suoi errori contro il torino posso capire come sia evidente che questo giocatore non abbia la forza mentale per sopportare certi palcoscenici.
no perchè tutto mi potete dire, che lo avete visto alla fiorentina che in carriera non ha mai segnato tanti gol (cosa vera ma fino ad un certo punto tra l'altro), ma errori come quello solo davanti al portiere dove tiri girato e sei solissimo con a fianco un tuo compagno sono figli di uno stato mentale assolutamente confuso.
probabilmente la troppa voglia di fare e strafare lo sta' distruggendo,mi spiego certi errori solo cosi', perchè è solo quando deve pensare che sbaglia clamorosamente (il controllo mancato contro il genoa, il controllo lento contro la juve e poi buffon+traversa e col torino per due volte), sintomo di enorme irrequietezza.
insistere ancora su di lui o per ora promuovere a.silva o cutrone?
questo è il dilemma...
Si, è quel tipo di giocatore che messo in una piazza più esigente scoppia, un po come Immobile o altri mediocri come lo stesso Calhanoglu.

Black

Bannato
Reaction score
58
bene Nikola, ora sai che al prossimo gol mangiato in panchina non ti aspetta il tuo amico ridolini, ma ringhio incazzatissimo! per cui se non hai le p...e per vestire la maglia del Milan comincia a cercarti un altra squadra

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Si, è quel tipo di giocatore che messo in una piazza più esigente scoppia, un po come Immobile o altri mediocri come lo stesso Calhanoglu.

che poi non è che si nasconda, per tutta la partita sbracciava per ricever palla, sul colpo di testa con miracolo di sirigu ha fatto così , tanto per dire.
solo che quando deve pensare sono sicuro che entri in confusione.
ora come ora sono tanti e pesanti i suoi errori perchè potevano darci almeno 7 punti in piu', chissa' (3 con la juve, 2 col genoa 2 col toro).

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Perché ha tirato una manata all'avversario facendoci schiacciare? Proprio bravo a tenere alta la squadra.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
A volte i tifosi ci capiscono più degli addetti ai lavori.

Vedi Matri...vedi Kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto