Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Fa quasi tenerezza. E' proprio scarso scarso scarso e non fa nulla per nasconderlo.

Intanto ieri Bacca ha fatto sto gol pazzesco contro il Siviglia (sesto stagionale).

gli esperti dovrebbero notare il famoso "controlloh orientatoh"

che solo i calciatori eletti nella loro terra di tecnicalandia sanno fare.

:wtf:

:vengo::vengo::vengo:

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Bacca faceva dei gran goal ed era uno che difficilmente sbagliava in area. Paradossale paragonarlo a Kalinic che è il contrario, meno goleador ma più funzionale. Non c'era da aspettarsi molto di più dal croato quindi per me non è un pacco. O si tiene un goleador spesso avulso o dannoso, oppure uno che vede meno la porta ma gioca più per la squadra. Uno che fa bene entrambe le cose non costa 25 milioni.
Poi avendo due prime punte giovani era anche sensato prenderne una esperta. La competizione tra i giocatori spesso è costruttiva, non è da escludere che la crescita di Cutrone sia anche grazie a questo, alla cooperazione e competizione tra i tre attaccanti. Cutrone avrà pure appreso qualcosa da Nikola, individuandone pregi e difetti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Kalinic è questo qui. I nodi vengono al pettine.
Dispiace che tutti lo critichino così però, la colpa è di chi lo ha scelto per guidare il Milan non sua.
Da parte sua si impegna sempre al massimo.

E io sono uno di quelli che ha criticato il suo acquisto fin dall'inizio. Dopo averlo visto tante volte con la Fiorentina ho sempre detto che non è semplicemente all'altezza.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Io sono sempre contrario a fischiare così un giocatore, dal mio punto di vista va criticato un acquisto ma poi a giochi fatti va supportato.
A me ieri ha dato parecchio fastidio anche la supponenza di Silva, ma ci sono giocatori a cui perdoni tutto e giocatori a cui non perdoni niente.
Manca veramente la cultura sportiva in questo paese.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,965
Io sono sempre contrario a fischiare così un giocatore, dal mio punto di vista va criticato un acquisto ma poi a giochi fatti va supportato.
A me ieri ha dato parecchio fastidio anche la supponenza di Silva, ma ci sono giocatori a cui perdoni tutto e giocatori a cui non perdoni niente.
Manca veramente la cultura sportiva in questo paese.
Ha sbagliato tre gol, non uno. Aggiungiamo anche che ha sbagliato il passaggio per Silva che avrebbe spinto la palla in rete e la frittata è fatta.

Black

Bannato
Reaction score
58
Con il senno di poi, possiamo dire grazie Kalinic per non averla buttata dentro ieri. Dalla prossima puoi tornare a fare gol però

DrHouse

Member
Reaction score
35
è triste che dobbiamo aggiornare, sempre in peggio, questo topic dopo ogni maledetta partita.

questo è un incapace.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Bacca è uno che i gol li ha sempre fatti. Anche in palcoscenici importanti. E' uno che ha trascinato la sua squadra alla vittoria di trofei Europei.
Per Kalinic parla la sua carriera.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,344
Ora che il suo grande sponsor è stato esonerato, che ci facciamo con questo qui?

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Ora che il suo grande sponsor è stato esonerato, che ci facciamo con questo qui?

si sapeva. questo a giugno va riscattato perché abbiamo l'obbligo, e ce lo teniamo vita natural durante, fino all'esaurimento delle sue batterie.
"E' perfetto per Montella" (cit. illustre). E infatti per Montella è perfetto. Dovremmo far sì che lo segua...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto