Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
va bene tutto ma rimpiangere Bacca no eh.

Bacca quello che non stoppava na palla, che non faceva MAI la cosa giusta, che tecnicamente faceva cose imbarazzanti per un giocatore definibile di calcio.

e poi anche questo Bacca, questo del villareal che a sentir qualcuno parebbe l'erede di Gerd Muller, cosa mai combinerebbe in una squadra che crossa poco (quanto manca Conti..) che crea poche occasioni per il centravanti (ok kalinic ne ha fallite due importanti contro juve, miracolo di buffon cmq, e soprattutto contro genoa dove manca l'aggancio a tu per tu col portiere, ma quanti ne ha sbagliati bacca in questi anni dio solo lo sa, dopo che nel primo anno sembrava re mida tutto è cambiato il secondo) che ha come fulcro di gioco Suso non di certo il centravanti.

V

vanbasten

Guest

Bacca quello che non stoppava na palla, che non faceva MAI la cosa giusta, che tecnicamente faceva cose imbarazzanti per un giocatore definibile di calcio.

e poi anche questo Bacca, questo del villareal che a sentir qualcuno parebbe l'erede di Gerd Muller, cosa mai combinerebbe in una squadra che crossa poco (quanto manca Conti..) che crea poche occasioni per il centravanti (ok kalinic ne ha fallite due importanti contro juve, miracolo di buffon cmq, e soprattutto contro genoa dove manca l'aggancio a tu per tu col portiere, ma quanti ne ha sbagliati bacca in questi anni dio solo lo sa, dopo che nel primo anno sembrava re mida tutto è cambiato il secondo) che ha come fulcro di gioco Suso non di certo il centravanti.

d'accordo, per non parlare del suo atteggiamento lamentoso continuo. noi siamo al milan via via.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,815

Ma non hai capito proprio il discorso con Bacca... quanti di noi avrebbero voluto tenersi Bacca in rosa ad inizio mercato ? Pochi, pochissimi, quasi nessuno...

Ma se poi finisci per andare a prendere KALINIC... allora pure a me qualche dubbio sul fatto di ternermi Bacca mi sale...

Per di piu se poi a giugno dovessimo ritrovarci con Kalinic + Bacca a Milanello.

Bacca non assomiglia al mio centravanti titolare ideale.
Ma Kalinic e forse ancora piu lontano da quello che vorrei, perche almeno Bacca era veloce... in area era una sentenza.
Sto ovviamente facendo un discorso puramente tecnico.
Pure a me le lamentele mi facevano cadere le pa-lle.
Pure a me faceva arrabiare quando non toccava palla per 90 minuti.
Pure a me faceva arrabiare quando faceva una rabona pur di non usare il sinistro...

Ma alla fine, i gol li metteva dentro.

E se per Kalinic si dice sempre "eh ma Montella e scarso, eh ma Montella non fa giocare la squadra, eh ma con Montella i centravanti segnano sempre poco" invece non capisco come queste scuse non siano piu valide per Bacca...

Tutto qui.

Reaction score
333
Ahahah e ricordati che Bacca resta una pippa nonostante segnasse il doppio al Milan e pure al Villarreal sta segnando il doppio (tipo reti al Wanda Metropolitano contro l'Atletico, cosa vuoi che sia) #echilharegalato #echihaspeso70milioniper3golincampionato #perocontrogreciaeandorrasegnano
#sologolda2metri

Bacca 34 gol in 77 presenze: 30 MILIONI BUTTATI, VATTENE

Kalinic 25 milioni, 3 gol in 10 presenze, SOLDI BEN SPESI, AFFARONE, HA SEGNATO CONTRO LA GRECIA, È FUNZIONALE.

Che poi, ma cosa importa di quello che combinano i giocatori in Nazionale?
Icardi ha 4 presenze e 0 gol con la Nazionale Argentina, per dire. Mentre con Balotelli titolare l'Italia è arrivata in finale agli Europei. In base al rendimento delle Nazionali, Balotelli è meglio di Icardi. Boh.

Reaction score
2,497
Utenti che accusano altri utenti di essere fanboy di Kalinic, mentre loro stessi lo sembrano di Bacca. Ma lo capite o no che state andando avanti a parlare del nulla? Cioè davvero un Milanista deve rimpiangere Bacca? Ma per favore dai. Io rimpiango Ibra, Sheva, Inzaghi, Kakà e via dicendo. Poi non paragonate Pippo a Bacca. Son due giocatori completamente diversi, anche se non sembra.

Il discorso resta semplice: Bacca è una pippa clamorosa. Kalinic per quanto mi riguarda è più forte di Bacca, ma non è comunque al livello da poter fare l'attaccante titolare del Milan.
Il Milan ha bisogno di gente del calibro di Aguero, Suarez, Aubameyang, Benzema etc. Questa è gente degna della nostra maglia, ma si sa che ci vorrà una crescita e il ritorno in Champions prima di rivedere nomi di questo calibro nel nostro club.

Detto questo: Le conclusioni su Nikola si tireranno a fine stagione e basta.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Utenti che accusano altri utenti di essere fanboy di Kalinic, mentre loro stessi lo sembrano di Bacca. Ma lo capite o no che state andando avanti a parlare del nulla? Cioè davvero un Milanista deve rimpiangere Bacca? Ma per favore dai. Io rimpiango Ibra, Sheva, Inzaghi, Kakà e via dicendo. Poi non paragonate Pippo a Bacca. Son due giocatori completamente diversi, anche se non sembra.

Il discorso resta semplice: Bacca è una pippa clamorosa. Kalinic per quanto mi riguarda è più forte di Bacca, ma non è comunque al livello da poter fare l'attaccante titolare del Milan.
Il Milan ha bisogno di gente del calibro di Aguero, Suarez, Aubameyang, Benzema etc. Questa è gente degna della nostra maglia, ma si sa che ci vorrà una crescita e il ritorno in Champions prima di rivedere nomi di questo calibro nel nostro club.

.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,815

Ancora con questa storia del fan di Bacca... come di Maiorino o di Galliani..
Nessun tifoso rossonero sano di mente avrebbe voluto tenersi uno tra i 3 citati... il problema è che quelli che li hanno rimpiazzato non sembrano fare meglio.

Ma non hai capito proprio il discorso con Bacca... quanti di noi avrebbero voluto tenersi Bacca in rosa ad inizio mercato ? Pochi, pochissimi, quasi nessuno...

Ma se poi finisci per andare a prendere KALINIC... allora pure a me qualche dubbio sul fatto di ternermi Bacca mi sale...

Per di piu se poi a giugno dovessimo ritrovarci con Kalinic + Bacca a Milanello.

Bacca non assomiglia al mio centravanti titolare ideale.
Ma Kalinic e forse ancora piu lontano da quello che vorrei, perche almeno Bacca era veloce... in area era una sentenza.
Sto ovviamente facendo un discorso puramente tecnico.
Pure a me le lamentele mi facevano cadere le pa-lle.
Pure a me faceva arrabiare quando non toccava palla per 90 minuti.
Pure a me faceva arrabiare quando faceva una rabona pur di non usare il sinistro...

Ma alla fine, i gol li metteva dentro.

E se per Kalinic si dice sempre "eh ma Montella e scarso, eh ma Montella non fa giocare la squadra, eh ma con Montella i centravanti segnano sempre poco" invece non capisco come queste scuse non siano piu valide per Bacca...

Tutto qui.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3

Secondo me continui a scrivere certe cose per convincerti (Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità)... non c'è altra spiegazione, un po'come quelli che dicono di continuo che Silva è un fenomeno e poi vanno in crisi se non segna contro l'Arabia :muhahah:
Fan di Bacca, ma sei pazzo? È solo stato il cannoniere del Milan in entrambe le stagioni e comunque non avrebbe mai dovuto vestire la maglia del Milan, aveva solo vinto 2 Europa League con il Siviglia, candidato al pallone d'oro e autore di 30 reti il secondo anno, non c'è paragone coi Rodriguez, Musacchio, Biglia, Kessie, Calhanoglu eccetera.

Ancora con questa storia del fan di Bacca... come di Maiorino o di Galliani..
Nessun tifoso rossonero sano di mente avrebbe voluto tenersi uno tra i 3 citati... il problema è che quelli che li hanno rimpiazzato non sembrano fare meglio.

Io ero convinto che la sparizione di Galliani avrebbe portato immediatamente una dozzina di ultra campioni al Milan , così non è stato... Strano, pensavo ci spettassero di diritto senza quel personaggio losco.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
a vedere le statistiche storiche pure torres era vanbasten allora, o rivaldo e ronaldinho rispettivamente pelè e maradona.

la verita' è che intanto bacca ha fatto parecchi gol su rigore, ora non ho i dati a mano ma credo che su 34 gol almeno una dozzina dovevano essere su rigore o giu' di li'.

la verità è che bacca è un cobra d'area ed è bravo nel movimento da sinistra a destra per calciare, ma è altrettanto vero che il giocatore arrivava da un girone di ritorno indecente sotto tutti gli aspetti, ma ti immagini che ora fosse centravanti del milan (e non sarebbe cambiata una benemerita mazza, o crediamo che con lui saremmo a +12 in zona champions???) , ma ti immagini le decine di migliaia di tifosi a maledire fassone e mirabelli per non averlo mandato a quel paese?
cioè qui siam tutti a maledire montella, che fassone e mirabelli se volevano fare un reset completo mai avrebbero dovuto fare un rinnovone al caro vincenzo medioman, ed invece avrebbero dovuto puntare fortissimo su qualche top, ed avremmo dovuto digerire bacca???
tu dammi la Croazia, quindi Perisic e Modric mi bastadno questi due, e vediamo quanti gol Nikola fa' in un campionato, non dico 30 non è il tipo, ma a 20 ci arriva serenamente, altro che Bacca.
E a chi dice che giustamente i nomi da milan sarebbero ben altri, non finiro' mai di ricordare ormai ad ogni post che un conto è Kalinic costo 25, un conto è Aubameyang costo 80 piu' stipendi completamente differenti.
A chi fa' somme da scuola elementare dicendo silva+kalinic =Aubameyang, voglio ancora ricordare che non siamo a fifa soccer , non puoi affrontare una stagione con 1 punta e una promessa 18enne in panchina come sostituto.
almeno sulla carta devi fare altri ragionamenti, senza contare che l'arrivo del gabonese era bloccato per svariati motivi e che a certe cifre so mica, avremmo dovuto sacrificare probabilmente bonucci oltre ai due succitati, andando a comprare qualche pm0 per impolpare la rosa.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Sta storia dei rigori fa veramente ridere, intanto una dozzina li avrà fatti Silva al Porto, Bacca ne ha segnati 6 in tutto. La trovo buffa come cosa perché immagino l'attaccante che segna dal dischetto ad esempio la tripletta al Torino, il vantaggio al Sassuolo dopo esserselo procurato e aver fatto espellere il portiere eccetera e intanto pensa: oh ca...o un giorno qualche utente su un forum cercherà di togliermelo dalle reti che ho segnato, devo immediatamente fare un altro gol su azione, compagni dietro... non si difende, si attacca!!! :muhahah:

Poi non capisco perché se Kalinic (reduce da esperienza in Ucraina al Dnipro e ottavo posto alla Fiorentina) va male e non segna è colpa di Montella e dell'assenza di Modric e Perisic, se Bacca fa una seconda parte di campionato non entusiasmante (ma con 2 reti molto belle alla Juve, assist a Zapata nel derby ad esempio) la colpa è tutta sua e deve sparire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto