Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
gran gol contro la grecia che baccapippa si sogna.

Era a tipo 1 metro dalla porta. Se sbagliava pure questo era da straccio dell'abilitazione al calcio. Sta comunque giocando meglio rispetto al solito. Il problema é che non é continuo nella partita e tantomeno tra diverse partite a livello di partecipazione.

Reaction score
333
Gol di Kalinic lasciato completamente solo a due metri dalla porta contro la fortissima Grecia, andiamo tutti in Piazza Duomo a festeggiare
#echicelhaportato #apacf

krull

New member
Reaction score
28
Non ha sbagliato, carnezis ha fatto un miracolo. Non ho invece visto il gol, bello?

Ma dai su, era per terra Karnezis. Ha tirato un PIATTONE a 2 all'ora esattamente dove stava lui. Madonna era a 4 metri eh. Va bene tutto però...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
no l'ho rivisto in replay 3 o 4 volte con la moviola dello skybox, carnezis fa' un miracolo.
poi cmq non diciamolo che il rigore che sblocca la partita è merito di nikola, che il secondo gol è di tacco (e ad aprire l'azione corale è un altro tacco per nulla scontato sempre del nostro nikola), no non diciamolo, diciamo che è una schiappa che sbaglia un gol e la finiamo qua.

ah ma la carriera dell'hater, che frustrante che deve essere :)

krull

New member
Reaction score
28
no l'ho rivisto in replay 3 o 4 volte con la moviola dello skybox, carnezis fa' un miracolo.
poi cmq non diciamolo che il rigore che sblocca la partita è merito di nikola, che il secondo gol è di tacco (e ad aprire l'azione corale è un altro tacco per nulla scontato sempre del nostro nikola), no non diciamolo, diciamo che è una schiappa che sbaglia un gol e la finiamo qua.

Mi sa che sará più frustrante la vita di quelli che cercano le cose buone di Kalinic in stagione. In ogni caso giusto 2 o 3 post più sopra ho scritto che stava giocando bene. Non sono becero o prevenuto.

PS. Se sto gol lo avesse sbagliato in Bacca lo avremmo crocifisso.

V

vanbasten

Guest

l'avesse preso maiorino era un fenomeno anche se si arriva ottavi. siccome l'ha preso mirabelli, la squadra va male allora sono tutti pippe

krull

New member
Reaction score
28
l'avesse preso maiorino era un fenomeno anche se si arriva ottavi. siccome l'ha preso mirabelli, la squadra va male allora sono tutti pippe

Silva che io preferisco mille volte a Kalinic lo ha preso l'amore della tua vita Mirabelli. Non sono come te che siccome Suso lo ha preso a 19 anni a 0 euro Maiorino allora é una pippa monocorde monogiocata. Occhio che di ammiratori di sto cesso ce ne sono sempre di meno e piano piano vi sveglietete tutti dal bel sogno di una funzionalità che non esiste. Nei numeri e nei fatti.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Mi sa che sará più frustrante la vita di quelli che cercano le cose buone di Kalinic in stagione. In ogni caso giusto 2 o 3 post più sopra ho scritto che stava giocando bene. Non sono becero o prevenuto.

PS. Se sto gol lo avesse sbagliato in Bacca lo avremmo crocifisso.

a bacca ho visto fare cose che un calciatore solitamente non dovrebbe proprio fare, bacca non ha che un 50% del calciatore, il resto è fiuto del gol e qualche acrobazia.
è un misto tra il calhanoglu attuale , bertolacci, e luther blisset per chi ha avuto la sfortuna di vederlo giocare.
poi pero' ogni tanto viene posseduto dallo spirito di raul , ma non lo voglio cmq rivedere piu' con la maglia rossonera e ho paura che l'anno prossimo invece...
poi è vero che hai scritto che ci stava mettendo piu' impegno del solito, ma hai omesso scientificamente di sottolineare tutto il buono fatto stasera per invece sottolineare immediatamente l'occasione mancata :)

kalinic non è un fenomeno, non è il centravanti giusto per questo milan, ma è costato un terzo di quelli che tutti avrebbero voluto e che nessuno di questi poi sarebbe venuto , a parte la vicenda aubame che sarebbe tutta da valutare, cmq.

a.silva è molto acerbo, diciamolo, ha sfonnato solo in e.league contro difese alla carlona, con l'aek che è ben organizzato dietro non l'ha vista mai (se non sbaglio ha giocato con cutrone in coppia , se non mi confondo).
d'accordo che debba giocare di piu', cmq, su questo non vi è dubbio.

krull

New member
Reaction score
28
a bacca ho visto fare cose che un calciatore solitamente non dovrebbe proprio fare, bacca non ha che un 50% del calciatore, il resto è fiuto del gol e qualche acrobazia.
è un misto tra il calhanoglu attuale , bertolacci, e luther blisset per chi ha avuto la sfortuna di vederlo giocare.
poi pero' ogni tanto viene posseduto dallo spirito di raul , ma non lo voglio cmq rivedere piu' con la maglia rossonera e ho paura che l'anno prossimo invece...
poi è vero che hai scritto che ci stava mettendo piu' impegno del solito, ma hai omesso scientificamente di sottolineare tutto il buono fatto stasera per invece sottolineare immediatamente l'occasione mancata :)

Non é vero. Ho scritto subito che dovrebbe giocare con noi con lo stesso impegno di stasera. Te li ripeto, non sono becero e ho sempre argomentato le mie perplessità. Se mai mi fará ricredere sarò il primo ad esserne lieto te lo assicuro

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Gol di Kalinic lasciato completamente solo a due metri dalla porta contro la fortissima Grecia, andiamo tutti in Piazza Duomo a festeggiare
#echicelhaportato #apacf

Ahahah e ricordati che Bacca resta una pippa nonostante segnasse il doppio al Milan e pure al Villarreal sta segnando il doppio (tipo reti al Wanda Metropolitano contro l'Atletico, cosa vuoi che sia) #echilharegalato #echihaspeso70milioniper3golincampionato #perocontrogreciaeandorrasegnano
#sologolda2metri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto