Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Mi tocca difendere Kalinic, il colmo...
Vi state dimenticando il Bacca dello scorso anno: indolente, mai uno stop decente, monopiede, incapace di difendere palla e/o giocare 1-2, peggiorato anche sotto porta, sempre polemico.
Non scherziamo, Kalinic non doveva arrivare, ma Bacca è e resta la morte del calcio.

Nota: 2 gol come Kalimero nella Liga ed ha giocato più partite il rimpianto Bacca.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Mi tocca difendere Kalinic, il colmo...
Vi state dimenticando il Bacca dello scorso anno: indolente, mai uno stop decente, monopiede, incapace di difendere palla e/o giocare 1-2, peggiorato anche sotto porta, sempre polemico.
Non scherziamo, Kalinic non doveva arrivare, ma Bacca è e resta la morte del calcio.

Nota: 2 gol come Kalimero nella Liga ed ha giocato più partite il rimpianto Bacca.

Bacca un anno fa dopo 9 giornate stava a 6/7 gol e il Milan aveva più tutto: gol fatti, punti e meno reti subite. Difendi Kalinic e attacchi il colombiano? Perchè andava/andavamo molto meglio? Il Villarreal è quinto a 1 punto dal Real e c'è Bakambu (giocatore abbastanza sgraziato ma a quanto pare letale sottoporta) che sta segnando un gol a partita, se ha fatto gli stessi gol di Silva+Kalinic in campionato non credo sia un gran problema, oggi per esempio ho letto che è stato acclamato dopo una bella traversa, la gara prima ha segnato in EL riportando la squadra in testa al girone.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
quello stop mancato davanti al portiere è una cosa che in quel momento, in quella partita, in quelle condizioni psicologiche, NON doveva fare , assolutamente.
e io che l'ho difeso parecchio mi devo completamente ricredere, è bravino solo nel metter giu' palla e scaricarla, in questo è bravo.
ma purtroppo nel milan senza palla corrono in pochi e gli automatismi sono inesistenti, quindi un "funzionale" come lui è chiaro che si spenga in partenza.
in ogni caso bacca no eh.
bacca l'ho stramaledetto nel'90% delle partite, i giudizi sul croato li diamo a fine stagione, ma bacca no sant'iddio no.
il villareal è una squadra di collettivo che gioca bene, da noi anche quest'anno sarebbe stato il solito inguardabile giocatore di calcio.

Reaction score
609
Bel gol, che sia in casa o fuori casa non si fa problemi e quando capita l'occasione la butta dentro senza troppi patemi. Sono felice del suo rendimento, penso possa solo che crescere.

Alex

New member
Reaction score
0
ci fosse aubameyang al posto di sto scarso. avremmo penso almeno sei punti in più

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,389
ci fosse aubameyang al posto di sto scarso. avremmo penso almeno sei punti in più
Eh per Mirabelli erano troppi 80 milioni per lui dicendo che più di 60 era esagerato (la Juve ha preso Higuain per 92 milioni caro Mirabelli) . Meglio 30 milioni per Silva e 25 per Kalinic.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,347
Eh per Mirabelli erano troppi 80 milioni per lui dicendo che più di 60 era esagerato (la Juve ha preso Higuain per 92 milioni caro Mirabelli) . Meglio 30 milioni per Silva e 25 per Kalinic.

Silva 38 credo. Abbiamo speso 63 milioni per gente inutile. Mirabelli ha cannato miseramente l'attacco quest'anno.
Ma d'altronde non ci voleva un direttore sportivo per capire che un attacco formato da Silva, Kalinic e Cutrone non fosse sufficiente per reggere le tre competizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto