Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,660
Un giorno qualcuno mi spiegherà perchè abbiamo dato via Bacca che non sapeva dialogare con i compagni ma i suoi gol sporchi li ha sempre fatti per prendere uno che farà anche le sponde ma più di dieci gol l'anno non te li fa.

Oggi un bomber vero quella palla di Suso la metteva giù e spaccava la porta.

Bacca era comunque da tenere per una questione di numero. Ridicolo pensare che abbiamo 3 attaccanti, di cui uno era un primavera.

Se uno di questi ha un infortunio serio siamo nella melma più totale.

Metti che moh uno ha uno stiramento, sta fuori un mese, c'abbiamo 2 attaccanti per europa league e campionato. Perplesso dal fatto che non sia arrivato nessun altro

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Bacca era comunque da tenere per una questione di numero. Ridicolo pensare che abbiamo 3 attaccanti, di cui uno era un primavera.

Se uno di questi ha un infortunio serio siamo nella melma più totale.

Metti che moh uno ha uno stiramento, sta fuori un mese, c'abbiamo 2 attaccanti per europa league e campionato. Perplesso dal fatto che non sia arrivato nessun altro

Si, ma quello che voglio dire è che Bacca non era sicuramente da grande Milan e andava cambiato, ma nemmeno questo Kalinic lo è. Sono due giocatori con caratteristiche differenti, ma a modo loro entrambi inadeguati.

Ora sotto contratto ne abbiamo due visto che Bacca manco è stato venduto e non mi sorprenderebbe se a giugno tornasse da noi.

Non avevi le risorse per prendere un top? Ok, ma vuoi dirmi che a trenta milioni non trovavi un esterno che salti l'uomo piuttosto dell'ennesima punta medioman?!

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,660
Si, ma quello che voglio dire è che Bacca non era sicuramente da grande Milan e andava cambiato, ma nemmeno questo Kalinic lo è. Sono due giocatori con caratteristiche differenti, ma a modo loro entrambi inadeguati.

Ora sotto contratto ne abbiamo due visto che Bacca manco è stato venduto e non mi sorprenderebbe se a giugno tornasse da noi.

Non avevi le risorse per prendere un top? Ok, ma vuoi dirmi che a trenta milioni non trovavi un esterno che salti l'uomo piuttosto dell'ennesima punta medioman?!

Leggo da più parti che Kalinic l'ha voluto Montella, può essere semplicemente stato quello il fulcro di tutto. Visto che Bacca faceva schifo a Montella,mentre Kalinic no, l'hanno accontentato.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Bacca è nettamente più forte di Kalinic. Non esagero coi giudizi negativi sul croato dopo questa pessima partita perchè era al rientro da un infortunio. Mai capita però l'esaltazione per l'arrivo di questo 29enne dalla Fiorentina ottava.

krull

New member
Reaction score
28
Un giorno qualcuno mi spiegherà perchè abbiamo dato via Bacca che non sapeva dialogare con i compagni ma i suoi gol sporchi li ha sempre fatti per prendere uno che farà anche le sponde ma più di dieci gol l'anno non te li fa.

Oggi un bomber vero quella palla di Suso la metteva giù e spaccava la porta.

Sponde? Ne hai vista 1 oggi? La cosa grave é ricordare quando qualcuno diceva che faceva giocare bene i compagni o aiutava la squadra o faceva movimento. Ragazzi aiutava di piú la squadra LAPADULA. Questo é un cesso atomico. Lo avremo sul groppone e lo malediremo per anni.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Leggo da più parti che Kalinic l'ha voluto Montella, può essere semplicemente stato quello il fulcro di tutto. Visto che Bacca faceva schifo a Montella,mentre Kalinic no, l'hanno accontentato.

Ed infatti è proprio cosi.

Non potendo arrivare ad un top (Morata, Aubameyang...) si è preso il croato che piaceva al tecnico ed era economicamente abbordabile.

Tutto perchè si voleva giocare con il 3-5-2 e servivano altre punte. Per me in questa rosa c'è un centravanti di troppo ed una mezzapunta brava nell'uno contro uno in meno.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Un giorno qualcuno mi spiegherà perchè abbiamo dato via Bacca che non sapeva dialogare con i compagni

Ogni tanto seguo il Villarreal e Bacca mi sembra bravissimo a dialogare palla a terra. Forse era il Milan non aveva sto granchè di gioco? Automatismi? Che facilitavano nel compito?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Ogni tanto seguo il Villarreal e Bacca mi sembra bravissimo a dialogare palla a terra. Forse era il Milan non aveva sto granchè di gioco? Automatismi? Che facilitavano nel compito?

Massì Bacca lo scorso anno ha pagato in termini realizzativi la mancanza di verticalizzazioni voluta da Montella, quest'anno sarebbe stato uguale, ma vai a prendere Kalinic?!

Reaction score
1,053
Elegante,tecnico,funzionale,milanista..
a me sembra un paracarro agile come un bradipo, questo non è buono neanche
ad incornare di testa, soldi buttati e in più costringe Silva e Cutrone alla panchina,
ora capisco perchè a quel prezzo apparte noi nessuno ha voluto comprarlo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto