Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patriots88

Bannato
Reaction score
7
insomma molto perplessità sull'attacco e 5 gol (anche 6) in due partite tra lui e Silva.

molto bene

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Sono sempre stato uno che ha difeso se non esaltato il buon Nikola, mentre leggevo di gente prevenuta fare commenti sempliciotti e fastidiosi. Oggi prestazione sontuosa, giocatore irrinunciabile.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Non lo considero un bidone, però non ero esaltato al suo acquisto, dico la verità..
Ma ho rivisto con attenzione il suo primo gol e c è tutto quello che dovrebbe fare un attaccante da grande squadra
Stop, protezione, filtrante ed inserimento per chiudere l azione..
Bene così Nikola

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,792
Sono sempre stato uno che ha difeso se non esaltato il buon Nikola, mentre leggevo di gente prevenuta fare commenti sempliciotti e fastidiosi. Oggi prestazione sontuosa, giocatore irrinunciabile.
Ma ha fatto una partita dai... Non esaltiamolo dopo una singola prestazione come se avesse fatto chissà cosa. Io sarei contento se continuasse a segnare con regolarità ma non è che dopo due gol all'Udinese cambia la mia idea su di lui.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

E niente, un altro utente che non ce la fa a godersi i gol del suo idolo e deve rimarcare chi ha osato mettere in discussione le fantastiche statistiche di Kalimero.

A volte sembriamo veramente gli Intertristi che passano il tempo a punzecchiarsi su Icardi-si Icardi-no.
:facepalm:

Ma ha fatto una partita dai... Non esaltiamolo dopo una singola prestazione come se avesse fatto chissà cosa. Io sarei contento se continuasse a segnare con regolarità ma non è che dopo due gol all'Udinese cambia la mia idea su di lui.

Sei contento come tutti noi tifosi, ma spiegarlo ad alcuni è proprio dura.
Speriamo ci sorprenda anche contro avversari di ben altra caratura.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,792
E niente, un altro utente che non ce la fa a godersi i gol del suo idolo e deve rimarcare chi ha osato mettere in discussione le fantastiche statistiche di Kalimero.

A volte sembriamo veramente gli Intertristi che passano il tempo a punzecchiarsi su Icardi-si Icardi-no.
:facepalm:

Sei contento come tutti noi tifosi, ma spiegarlo ad alcuni è proprio dura.
Speriamo ci sorprenda anche contro avversari di ben altra caratura.
Il problema è questo: far capire ad alcuni del forum che qua non è una gara a chi ha ragione o meno su un giocatore, ma ciascuno esprime la propria opinione. Ripeto che sono felice se Kalinic segna e continua a buttarla dentro anche con Juventus, Inter, Roma, Napoli. Anzi sarei proprio contento di aver torto. Ma non sono due gol all'Udinese a farmi cambiare idea su una carriera che dimostra inequivocabilmente che non è e non sarà mai un centravanti da grande squadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto