Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,753
Reaction score
3,019
Si sapeva non fosse il cesso dipinto da molti qui dentro.
Certo non è Benzema, ma il suo lo sa fare, ora deve solo continuare sulla buona strada.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Prima di vederlo giocare il 90% criticava ingiustamente ol suo acquisto.
Adesso, dopo 2 gol, tutti a osannarlo.

Eqilibrio e coerenza, ci vogliono equilibrio e coerenza.

Detto questo, felicissimo della sua prestazione, così come DA SEMPRE felice del suo acquisto. Questo è CERTAMENTE un attaccante da ALMENO 20 gol, e con Silva compone una coppia devastante, perchè Nikola Kalinic ha un intelligenza calcistica disarmante, oltre che un ottima tecnica di base.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,434
Reaction score
576
Dove sono finiti i detrattori del croato? Ricordo ancora un paio di messaggi di qualcuno che diceva che tanto valeva tenersi Bacca :facepalm:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io tutto sto sacrificio non l'ho visto, ormai mi sembra quasi una frase fatta riferendosi a lui.
Ha invece piacevolmente sorpreso come bomber giocando come unico terminale e non in coppia con un'altra prima punta.

Riguardati la partita con calma, guarda tutti i movimenti di Kalinic, sponde, attacchi della profonditá e soprattutto pressing continuo sui difensori avversari.
Dire non ho visto tutto questo sacrificio o é prevenzione, oppure semplicemente nin si é fatta attenzione alla cosa e allora non capisco perché commentarla. Il lavoro "sporco" fatto é oggettivo
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma si dai, oggi è la giornata di gloria per i fans sfegatati di Kalimero :asd:

Adesso ho capito il commento strambo sul lavoro non visto fatto da Kalinic.

Non c'é peggior cieco di chi non vuol vedere .

Io la gente che rosica per le buone partite die nostri giocatori non la capisco e da anche un pó fastidio.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
io l'avevo detto che avrebbe fatto ricredere..però non è ancora il miglior Kalinic :) per chi lo conosce.
Ovviamente non farà sempre doppietta, però è chiaro che da solo ha maggior possibilità di segnare. Se in coppia, con Silva o Cutrone, apre gli spazi per loro. E' un giocatore determinante.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,084
Reaction score
2,835
Per quanto mi riguarda, la delusione al suo arrivo era legata a due fattori: le aspettative che ci eravamo creati (Aubame, Morata, Belotti, ecc...) e il fatto che nella nostra rosa mancasse un bomber da 20 gol sicuri in campionato, e Kalinic finora non lo è mai stato.
Poi è evidente che si tratti di un ottimo giocatore, tra gli attaccanti più completi in Serie A.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>