Nigeriano picchiato di botte fino a morte, tutti riprendono col video ma nessuno interviene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma io con intervenire non intendo buttarsi addosso all'aggressore/farci a botte, intendo avvicinarsi e dirgli qualcosa per cercare di farlo smettere, probabilmente magari non lo avrebbe fatto, ma almeno un tentativo si poteva fare, che ne so, una cosa del genere "va che lo ammazzi, e se muore o gli succede qualcosa di irreversibile poi nei casini ci vai tu, ne vale la pena?" Poi se la situazione degenera o sta per degenerare puoi pure scappare ci mancherebbe, non pretendo che una persona metta a rischio la sua incolumità per uno sconosciuto, ma ripeto, un tentativo io almeno lo avrei fatto
Penso che questa sia l'unica cosa sensata da fare, infatti da lontano qualcuno che diceva cose del genere si sente. L'unica strada è cercare di fare "ragionare" e chiamare le forze dell'ordine. Poi ripeto, se sei con 4/5 amici puoi intervenire anche in condizioni di relativa sicurezza, anche se la coltellata è sempre dietro l'angolo.

Reaction score
5,637
Non ho fatto minimamente riferimento al colore della pelle della persona che è stata uccisa e nemmeno alla sua nazionalità, come non ho fatto accenno alcuno alle generalità dell'aggressore.

Bastano i fatti a rendere agghiacciante il quadro e a far inorridire: una persona, pare, fa un apprezzamento a una donna o la apostrofa in un modo che al suo compagno non piace e quest'ultimo lo uccide di botte con la stessa stampella che il primo usa per deambulare per via di un handicap fisico.

Sarebbe bastato un richiamo all'educazione o un ruspante vaffa oppure,molto più saggiamente, sarebbe bastato far finta di nulla e proseguire e invece l'assassino ha ben pensato che il malcapitato avrebbe dovuto pagare con la vita.

Il tutto non in una stradina abbandonata ma tra la gente che riprendeva il tutto.
Magari pure la donna dell'assassino era lì tra loro e si godeva la virile reazione del suo compagno.

Siamo alla pazzia.
Delle volte davvero sopravvaluto l'uomo.

Oggi ci ha lasciato la pelle un venditore ambulante ma magari poteva essere un bambino che col super santos aveva rotto il vetro del nostro giustiziere per un giorno.

La pochezza dell'uomo delle volte è disarmante.
L'uomo è come una spugna che può assorbire da piccolo il meglio e crescere in un certo modo , può assorbire il peggio perché la vita delle volte è crudele e poi ci sono quelli che assorbono il nulla e crescono come piante grasse.
I terzi sono quelli che mi fanno più paura per l'aridita' della mente e dello spirito.
Smentita diavolo. Ha "cercato di chiedere l'elemosina troppo insistentemente", queste le parole del criminale. L'ha ucciso perché chiedeva 1€.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Comunque è stato individuato chi ha girato il video e si tratterebbe di una ragazza giovane

Reaction score
12,308
Dimentichi lo Scacco Matto di Predore

Stavo per scriverlo amico giuro ahahahahahahaha

Li due miei amici avevano provocato la persona sbagliata, questo e i suoi amici li hanno inseguiti in auto, tagliato la strada e fermati alle5 di mattina, li hanno saccagnati talmento tanto che i miei poveri soci sono stati gonfi per 15 giorni...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,038
Incredibile quello che è successo ieri a Citanova Marche, un Nigeriano - Alika Ogorchukwu ambulante di 39 anni, è stato assalito dal 32 italiano Filippo Ferlazzo. L'assassino, dopo che ha colpito con la stampella il nigeriano e atterrato, si sedette sopra di lui andando a schiacciare testa e collo. I passanti sulla strada riprendono tutto col video con tanto di "Lo ammazzi" "Fermanti" ma nessuno fa nulla. Il Nigeriano è deceduto.

Alla base che ha portato la Rabbia dell'aggressore ci sono due teorie. La prima è il "complimento" fatto alla ragazza dell'italiano ma secondo gli investigatori più probabile l'insistenza dell'ambulante nel voler vendere la sua merca. L'assissino per completare l'opera ha rubato il telefono all'uomo privo di vita.

A riportare la notizie sono tutte le testate.
Ho segnalato il giorno stesso dello scioglimento delle camere un'escalation agostiana di aggressioni a extracomunitari, gay e a inchieste ad hoc..
La stampa e repubblica sono già partite con gli scoop su Mosca che fa cadere draghi (guarda caso eh....) e adesso arriveranno i reportage sulle violenze..
Ovviamente sta bestia x me va messa in prigione ma volevo solo sottolineare il caso.. Scommetto che qualche piddiota adesso accusera il clima di fascismo xenofobo che creano meloni e salvini..

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,984
Scommetto che qualche piddiota adesso accusera il clima di fascismo xenofobo che creano meloni e salvini..
Ti piace vincere facile, eh? Vedi a inizio topic.
(Formigli e controtweet Meloni).
Non credo alla premeditazione mediatica organizzata.
Semplicemente, nelle redazioni in periodo estivo si corre dietro a tutto.
In periodo estivo + elettorale anche peggio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,038
Ti piace vincere facile, eh? Vedi a inizio topic.
(Formigli e controtweet Meloni).
Non credo alla premeditazione mediatica organizzata.
Semplicemente, nelle redazioni in periodo estivo si corre dietro a tutto.
In periodo estivo + elettorale anche peggio.
Si ma infatti io non intendo che gli episodi siano fake, il fatto è che si andranno a citare ogni tipo di situazioni a mezzo stampa per dare argomenti di attacco alla destra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto