Nigeriano picchiato di botte fino a morte, tutti riprendono col video ma nessuno interviene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,862
Reaction score
5,689
Incredibile quello che è successo ieri a Citanova Marche, un Nigeriano - Alika Ogorchukwu ambulante di 39 anni, è stato assalito dal 32 italiano Filippo Ferlazzo. L'assassino, dopo che ha colpito con la stampella il nigeriano e atterrato, si sedette sopra di lui andando a schiacciare testa e collo. I passanti sulla strada riprendono tutto col video con tanto di "Lo ammazzi" "Fermanti" ma nessuno fa nulla. Il Nigeriano è deceduto.

Alla base che ha portato la Rabbia dell'aggressore ci sono due teorie. La prima è il "complimento" fatto alla ragazza dell'italiano ma secondo gli investigatori più probabile l'insistenza dell'ambulante nel voler vendere la sua merca. L'assissino per completare l'opera ha rubato il telefono all'uomo privo di vita.

A riportare la notizie sono tutte le testate.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Incredibile quello che è successo ieri a Citanova Marche, un Nigeriano - Alika Ogorchukwu ambulante di 39 anni, è stato assalito dal 32 italiano Filippo Ferlazzo. L'assassino, dopo che ha colpito con la stampella il nigeriano e atterrato, si sedette sopra di lui andando a schiacciare testa e collo. I passanti sulla strada riprendono tutto col video con tanto di "Lo ammazzi" "Fermanti" ma nessuno fa nulla. Il Nigeriano è deceduto.

Alla base che ha portato la Rabbia dell'aggressore ci sono due teorie. La prima è il "complimento" fatto alla ragazza dell'italiano ma secondo gli investigatori più probabile l'insistenza dell'ambulante nel voler vendere la sua merca. L'assissino per completare l'opera ha rubato il telefono all'uomo privo di vita.

A riportare la notizie sono tutte le testate.
Ho visto il video, di una cattiveria assolutamente non giustificata.
Sto povero cristo a terra inerme, dai…
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,862
Reaction score
5,689
Poraccio

La gente che riprende il tutto senza fare nulla..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,814
Reaction score
1,012
Roba immonda. Ho sentito che inizialmente la bestia subumana se ne era andata, per poi ritornare a fare lo scempio che ha fatto: non si sarebbe trattato quindi di un raptus, ma di premeditazione. Uno psicopatico totale, tra l'altro pregiudicato. Deve marcire in un buco per il resto della sua miserabile vita.

La gente che ha ripreso il tutto, poi... senza parole. Posso capire la paura di provare ad intervenire se non si sa cosa fare in quelle situazioni, ma lo stare lì a riprendere il tutto rende la cosa inquietante: ormai si pensa solo alla spettacolarizzazione di qualsiasi evento, pur di poter dire "guarda cosa ho visto IO!!!".

Società malata terminale.
 
Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,991
Reaction score
15,202
Incredibile quello che è successo ieri a Citanova Marche, un Nigeriano - Alika Ogorchukwu ambulante di 39 anni, è stato assalito dal 32 italiano Filippo Ferlazzo. L'assassino, dopo che ha colpito con la stampella il nigeriano e atterrato, si sedette sopra di lui andando a schiacciare testa e collo. I passanti sulla strada riprendono tutto col video con tanto di "Lo ammazzi" "Fermanti" ma nessuno fa nulla. Il Nigeriano è deceduto.

Alla base che ha portato la Rabbia dell'aggressore ci sono due teorie. La prima è il "complimento" fatto alla ragazza dell'italiano ma secondo gli investigatori più probabile l'insistenza dell'ambulante nel voler vendere la sua merca. L'assissino per completare l'opera ha rubato il telefono all'uomo privo di vita.

A riportare la notizie sono tutte le testate.
vale per tutti, buttare la chiave!
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,810
Reaction score
6,045
Roba immonda. Ho sentito che inizialmente la bestia subumana se ne era andata, per poi ritornare a fare lo scempio che ha fatto: non si sarebbe trattato quindi di un raptus, ma di premeditazione. Uno psicopatico totale, già pregiudicato. Deve marcire in buco per il resto della sua miserabile vita.
Per me in galera devono andarci pure i passanti e chi ha fatto il video senza intervenire.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,862
Reaction score
5,689
Caca-sottismo come piovesse...

Manca fossero li a spararsi col mitra per non intervenire, bah
Allora io ora voglio togliere il famoso parlare con le chiappe sul divano
Io sono uno di quelli che tanto andare in Ucraina con l'elmetto non ci andrei

Ma qua io sarei intervenuto ma e senza ma ci sono situazioni in cui ti butti, mal che vada mi rompe il naso quello
C'è un limite a tutto dai. Tra l'altro questo andava in giro con le stampalle.. un paio di persone lo avrebbero calmato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>