Nigeriano picchiato di botte fino a morte, tutti riprendono col video ma nessuno interviene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,744
sottolineamo che la stampella era del nigeriano che era pure mezzo invalido a quanto ho capito

sennò col c..che ci riusciva il pezzo di m..

Reaction score
581
Caca-sottismo come piovesse...

Manca fossero li a spararsi col mitra per non intervenire, bah
Se tiri una badilata in testa alla aggressore ti mettono in galera, sistema demenziale dal punto di vista della giustizia, dell'educazione, di tutto, questi sono i risultati.

Ma poi i pregiudicati, andrebbero tenuti in eterno lontano dalla civiltà, ma qui c'è chi crede nella riabilitazione.

Adesso questo assassino a cosa sarà condannato? Se va bene ad essere mantenuto a nostre spese a vita. Ma sicuramente non andrà cosi

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Roba immonda. Ho sentito che inizialmente la bestia subumana se ne era andata, per poi ritornare a fare lo scempio che ha fatto: non si sarebbe trattato quindi di un raptus, ma di premeditazione. Uno psicopatico totale, tra l'altro pregiudicato. Deve marcire in un buco per il resto della sua miserabile vita.

La gente che ha ripreso il tutto, poi... senza parole. Posso capire la paura di provare ad intervenire se non si sa cosa fare in quelle situazioni, ma lo stare lì a riprendere il tutto rende la cosa inquietante: ormai si pensa solo alla spettacolarizzazione di qualsiasi evento, pur di poter dire "guarda cosa ho visto IO!!!".

Società malata terminale.
Quello che riprende è il più pezzo di :poop: di tutti, posso capire ancora ancora il signore anziano, ma tutti gli altri? Poi magari sono gli stessi che su internet fanno i paladini dei più deboli...

Reaction score
5,637
Incredibile quello che è successo ieri a Citanova Marche, un Nigeriano - Alika Ogorchukwu ambulante di 39 anni, è stato assalito dal 32 italiano Filippo Ferlazzo. L'assassino, dopo che ha colpito con la stampella il nigeriano e atterrato, si sedette sopra di lui andando a schiacciare testa e collo. I passanti sulla strada riprendono tutto col video con tanto di "Lo ammazzi" "Fermanti" ma nessuno fa nulla. Il Nigeriano è deceduto.

Alla base che ha portato la Rabbia dell'aggressore ci sono due teorie. La prima è il "complimento" fatto alla ragazza dell'italiano ma secondo gli investigatori più probabile l'insistenza dell'ambulante nel voler vendere la sua merca. L'assissino per completare l'opera ha rubato il telefono all'uomo privo di vita.

A riportare la notizie sono tutte le testate.
Brutta storia. Incommentabile.

Voglio soffermarmi sull'omissione di soccorso. Io in vita mia non ho mai tirato un pugno a qualcuno neanche per scherzo, non mi é capitato neanche mai di adirarmi con qualcuno, e non so veramente come avrei agito. Difficile per me dire cosa avrei fatto, mi sembra che tutti critichino questi atteggiamenti a posteriori, poi pero' ne vediamo in continuazione, quindi non é per nulla scontato. Mi piacerebbe pensare che sarei intervenuto, ma non lo so per certo.

Di sicuro non avrei mai e poi mai preso il telefono se non per chiamare la polizia, filmare queste scene é da psicopatici.

Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,021
Tristissima questa vicenda... Ormai viviamo in un mondo in cui una persona se si sta per buttare da un ponte, la persona più vicina gli intima " aspetta fammi riprendere con il cellulare"

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,138

Voglio soffermarmi sull'ommisione di soccorso. Io in vita mia non ho mai tirato un pugno a qualcuno neanche per scherzo, non mi é capitato neanche mai di adirarmi con qualcuno, e non so veramente come avrei agito. Difficile per me dire cosa avrei fatto, mi sembra che tutti critichino questi atteggiamenti a posteriori, poi pero' ne vediamo in continuazione, quindi non é per nulla scontato. Mi piacerebbe pensare che sarei intervenuto, ma non lo so per certo.

Di sicuro non avrei mai e poi mai preso il telefono se non per chiamare la polizia, filmare queste scene é da psicopatici.
Io la polizia l'avrei chiamata di sicuro. Sul fatto di intervenire direttamente dipende dal tizio in questione.. dalle mie parti è facile incontrare gente col coltello (ma ormai penso ovunque).
Dipende anche da chi hai attorno, se qualcuno ti può dare una mano è più semplice.
Dal video io sento donne e voci anziane comunque

Reaction score
35,384

Voglio soffermarmi sull'ommisione di soccorso. Io in vita mia non ho mai tirato un pugno a qualcuno neanche per scherzo, non mi é capitato neanche mai di adirarmi con qualcuno, e non so veramente come avrei agito. Difficile per me dire cosa avrei fatto, mi sembra che tutti critichino questi atteggiamenti a posteriori, poi pero' ne vediamo in continuazione, quindi non é per nulla scontato. Mi piacerebbe pensare che sarei intervenuto, ma non lo so per certo.

Infatti è una società di psicopatici.
Quelle Immagini raccontano di un omicidio e di una serie di guardoni/tifosi.

Non saprei come altro definirli.

Se assisti e sei pure talmente lucido da riprendere il tutto evidentemente lo spettacolo ti piace.

Una persona con un minimo di coscienza quegli occhi imploranti non li scorda mai.
A perenne memoria di quando potevo salvare una vita ma ho preferito una diretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto