• Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.

Willy Wonka

New member
Poco importa del ruolo, anche se io lo proverei in mezzo fino al rientro di Lapadula, l'importante è che giochi perché mi sembra il più in forma e quello che con una marcia in più. E badate che non sono mai stato un suo grande estimatore.
 
Sapete da dove si vede che è veramente forte? dal fatto che non è mai fermato in maniera pulita dai difensori, da sempre l'impressione di essere lui a sbagliare o perche perde i tempi di gioco o perchè esagera nelle giocate, difetti che si possono limare,
l'esatto contrario di Bacca e L. Adriano che nell'uno contro uno proprio non ce la fanno.
 
M

martinmilan

Guest
Dicevo solo che quei due hanno per altezza e peso la stessa struttura di Niang e facevano/fanno gli esterni, quindi di ali cosi ben strutturate se ne vedono. Posso citarti anche Yarmolenko. E se ci penso sono certo me ne verrebbero in mente molti altri.

Si ok ma se devi sforzarti a pensarci vuol dire che in generale sono poche...la questione è che più sei alto più fatichi nello stretto e nel breve.Sugli esterni serve gente sgusciante.
 

Now i'm here

Senior Member
per me è imprescindibile.

come d'altra parte l'anno scorso, perso lui per l'incidente, siamo crollati.

sarà brutto da vedere, scoordinato, ma è troppo importante per noi.
 

hiei87

Senior Member
Se il calcio si giocasse senza pallone, sarebbe un fenomeno.
E' casinista, alterna ottime cose a momenti che sfiorano l'imbarazzante, però a conti fatti 2 dei 3 gol sono anche suoi.
Continuo a vederlo come uno che non ha nemmeno idea di quale sia il suo potenziale, nè di come fare per esprimerlo.
Anche così, resta comunque un buon giocatore, che in questo Milan deve giocare...
 

Fabiuzzo90

New member
potenziale devastante....speriamo Montella sappia plasmarlo per bene e farlo rendere al meglio....ad esempio deve imparare a gestirsi xkè si spompa troppo presto...cmq imprescindibile....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks