• New threads
  • Latest posts
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Ragazzi questo ha una facilità di corsa, una forza sulle gambe, uno strapotere fisico che per questa serie A lo rende un giocatore assolutamente determinante. Questa può e deve essere la stagione della svolta per la sua carriera, parlo da un punto di vista proprio della continuità di rendimento, l'età è giusta.

Ragnet_7

Senior Member
Sempre detto che dal punto di vista fisico è qualcosa di devastante. Alterna cose buone a cose meno buone , ma sono convinto che quest'anno sarà il suo anno.

Su quella fascia se parte è tostissima stargli dietro.

Therealsalva

Bannato
Mi ricordo di un video di Buffa dove parla di Lance Stephenson, ed è esattamente la sua descrizione : è il giocatore che ci serve perché è di un'ignoranza calcistica e non allucinante, ma è quella che, unita ai suoi colpi ed al suo atletismo, ci consente di sconvolgere tutti gli equilibri tattici della partita. I risultati sono ovviamente alterni perché non è George Best, ma secondo me è il nostro giocatore più importante, ripeto, non per il valore assoluto, ma per quello che fa. Questo è in grado di stracciare nella partita quando è in un momento positivo, ed il fatto di "isolarlo" con il movimento di Antonelli e lasciarlo a giocarsi l'uno contro uno con il terzino avversario facilita ancora di più questa sua attitudine; se poi quel pallone lo crossa a caso senza guardare, lo calcia in porta e segna o lo manda in curva non lo possiamo sapere, ma è il modo migliore che abbiamo per renderci pericolosi.

Oggi l'esempio lampante è stato che entra in area palla al piede ed inciampa da solo sul pallone, e un minuto dopo manda al cross Abate con un cambio di campo bellissimo dal quale scaturisce il gol di Bacca

Per me può esplodere. Largo a sinistra, licenza di fare tutto ciò che vuole e via così per le prossime 37 giornate. Da quello che ho visto oggi, è insostituibile.

Serginho

New member
Per me il migliore insieme a Bacca. Ogni volta che aveva palla era un pericolo, difatti avra' subito 40 falli. Mi sembra molto cresciuto quest'anno. Continua cosi

K

kolao95

Guest
Tecnicamente ha fatto dei passi da gigante mica da ridere, poi madre Natura lo ha donato di uno strapotere fisico assurdo. Se solo imparasse a gestirsi e a non voler strafare..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto