Niang: ''Weah il mio punto di riferimento''

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
M’Bayè Niang al Corrierre della Sera: ''Idoli? Ronaldo è sempre stato il mio giocatore preferito. Fra gli attaccanti che hanno giocato nel Milan mi piace George Weah, uno dei miei punti di riferimento''.
`
`
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,487
Reaction score
69
A me basta che giochi bene, per il resto può ispirarsi anche a Cicciolina
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,896
Reaction score
1,294
Weah è un mito: è il primo giocatore che ho moddato....in FIFA 98 l'ho trasformato in Padre Pio. Ronaldo invece è il primo giocatore che ho visto moddare da un altro, ma gli è andata male: l'autore era un gobbo che l'ha trasformato in un barbone che tirava la palla a 90 metri di altezza ma completamente impreciso e lento.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,534
Reaction score
1,789
Weah è un mito: è il primo giocatore che ho moddato....in FIFA 98 l'ho trasformato in Padre Pio. Ronaldo invece è il primo giocatore che ho visto moddare da un altro, ma gli è andata male: l'autore era un gobbo che l'ha trasformato in un barbone che tirava la palla a 90 metri di altezza ma completamente impreciso e lento.
Weah era Padre Pio anche senza moddate :cool2:
 
Alto