Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Niang: tutto possibile. Anche un reintegro nel Milan.
Alla fine andrà a finire come sempre : niang resta al milam ,niang gioca alla grande due-tre mesi, niang perde certezze, niang si incupisce , spunta la guendalina di turno, niang si blocca, niang ai margini, niang sul mercato, niang nessuno lo vuole.
Altro giro?
La storia infinita.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per il futuro di Niang non si può escludere nulla. Tutto è possibile: una cessione (Torino e Lazio i club interessati, NDR) o anche un reintegro in rosa agli ordini di Montella.
------------------------------
Come riportato da Tuttosport in edicola, entriamo negli ultimi giorni di mercato di conseguenza le parti stanno provando ad accelerare per il trasferimento di Niang al Torino. Ieri Raiola ha incontrato il Milan ha Fassone ha detto no a proposte che prevedono prestiti con riscatti legati alle presenze. Per il Milan Niang partirà solo se il Torino arriverà a 15 milioni di euro e con l'obbligo di riscatto. Se il Torino (o ad esempio la Lazio) non riuscirà a soddisfare tali richieste, Niang potrebbe anche restare in rossonero.
Il Giornale: oggi in programma un nuovo incontro tra Raiola ed il Torino per provare a limare la differenza col Milan per il cartellino di Niang.
Non si devono azzardare a tenerlo in squadra. A costo di darlo in prestito secco. Al massimo facciamo un prestito secco o con diritto anche noi e amen. Se lo tieni deve stare fuori rosa e non deve ammettere piede a Milanello.
Questa squadra aveva riconquistato grande dignità con la nuova gestione. Una mossa del genere manderebbe all'aria tutto.
La società deve reintegrarlo (è un capitale), i tifosi devono massacrarlo (dobbiamo portarlo al punto che anche Novosibirsk va bene come destinazione).
ognuno faccia il suo
Il valore economico di Niang è notevole, basti pensare che tutto il mercato di quest anno comporta a bilancio un extra spese di 50M e il solo Niang ceduto allo Spartak Mosca avrebbe comportato una plus-valenza di 20M che avrebbe coperto il 40% del costo del mercato. Non possiamo buttarlo nel cestino.
Mi aspetto da una dirigenza seria che agisca con il cervello, non con il deretano.
Va reintegrato se non si trova l'accordo che va bene a noi, anche perché alla fine ha un contratto ed è giusto che noi usufruiamo del suo utilizzo se ne dovessimo avere bisogno dato che gli paghiamo lo stipendio.
Lasciarlo fuori rosa non avrebbe alcun senso, ne tecnico ne economico.
Ed ecco qua l'esterno di attacco che ci serviva...
A parte gli scherzi, se non arrivano almeno 15M non bisogna cederlo. Soprattutto se non verrà preso nessuno dopo la sua cessione. Tribuna/panchina per lui fino a Gennaio, poi magari ripensa alla proposta dalla Russia.
Se invece il Toro fa un offerta da 18M (senza formule del tipo prestito con diritto) allora lo possiamo salutare
Cercate sul web i post di Zanellato del 2013 che trova Niang fuori da un locale.
Non voglio dire che vita di Niang sia smodata, ma fate le vostre personali considerazioni pensando a quante ore ha passato di notte in cerca di divertimenti in giro, quanto tempo a mettersi nei guai e quanto invece ad allenarsi seriamente.
Poi uno si chiede come mai il prezzo scende e nessuno lo vuole.
Alla fine andrà a finire come sempre : niang resta al milam ,niang gioca alla grande due-tre mesi, niang perde certezze, niang si incupisce , spunta la guendalina di turno, niang si blocca, niang ai margini, niang sul mercato, niang nessuno lo vuole.
Altro giro?
La storia infinita.