Niang non partecipa all'allenamento. Addio più vicino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wildbone

Guest
Scusate, eh, io ho il chiodo fisso. Premesso che sarei ovviamente felice se arrivasse PEA, ma quella famosa offerta di 75 milioni più Niang per Belotti, arrivata il 13 mi pare dopo che Mirabelli era stato a vedere il Toro, secondo voi è ancora possibile? Visto che anche Paletta pare non si alleni e interessava al Toro. La butto lì così.
Ovvero, ci potrebbe stare pure questa cosa nella situazione del momento?

Per me Belotti non è più un nostro obiettivo. Non per quest'anno quantomeno. Comunque questa notizia non solo significa che stiamo per liberarci di questo scarpone buono solo a correre una volta per tutte, ma vuol dire anche che sta per arrivare il giocatore chiave nel ruolo più fondamentale di questo Milan. L'esterno sinistro d'attacco.

Che voi sappiate, Aubameyang potrebbe giocare in quella posizione? Altrimenti, visto che Keita è promesso della Juve, non mi vengono in mente delle alternative.

Reaction score
4,402
Il tono sornione e scherzoso riguardo al presunto sonno di Fassone e Mirabelli, occhiolini, smorfie ammiccanti nei live sui social media, l'allusione esplicita al suo progetto di tornare in Italia, al Milan... la strada verso il botto in attacco prende decisamente la direzione della Vestfalia. Viaggio a senso unico, non si torna indietro senza aver preso Pierre-Emerick Aubameyang. :sisi:

Bene, rispondo a te ma grazie anche agli altri che hanno replicato al mio dubbio.
Comunque vada, sono ben contento. Avanti con la Vestfalia :ok:

Reaction score
5,637
Questo non accetterà mai di andare a giocare allo Spartak a meno che non lo riempiano d'oro...

Speriamo bene, il nostro top player é vendere Niang, mi farebbe lo stesso effetto di avere preso un gran attaccante!

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Questo non accetterà mai di andare a giocare allo Spartak a meno che non lo riempiano d'oro...

Speriamo bene, il nostro top player é vendere Niang, mi farebbe lo stesso effetto di avere preso un gran attaccante!

Per me accetta..."fattore Raiola"....si prenderà un bel pò di soldini e se va decentemente il prossimo anno lo porta al Manchester.

Certo che noi lo abbiamo anche messo in vetrina Niang...ma lui per le prestazioni nelle partite che ha giocato, restando in metafora, si è vestito da barbone.
Meno male che gli osservatori dello Spartak erano pieni di vodka va!!!

Galoppa in Russia piccolo pony francese!!!

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Saluta la madre Russia da parte mia niang, il palo che prendesti a Barcellona non l ho ancora digerito, addio (per.sempre) si spera :))))

Reaction score
138
Come riportato da Sportface, Niang non sta partecipando all'allenamento in programma a Milanello. Cessione allo Spartak Mosca più vicina?

Il francese non è stato nemmeno convocato per il playoff di Europa League.

Ma speriamo che sia la volta buona, finalmente. Sono anni che spero si tolga dai piedi definitivamente!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,943
La colpa non è di Niang ma di chi continua a fargli credere di essere un giocatore di calcio ( Autocit . )

Vai Niang , addio per sempre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto