Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Niang non partecipa all'allenamento. Addio più vicino?
Scusate, eh, io ho il chiodo fisso. Premesso che sarei ovviamente felice se arrivasse PEA, ma quella famosa offerta di 75 milioni più Niang per Belotti, arrivata il 13 mi pare dopo che Mirabelli era stato a vedere il Toro, secondo voi è ancora possibile? Visto che anche Paletta pare non si alleni e interessava al Toro. La butto lì così.
Ovvero, ci potrebbe stare pure questa cosa nella situazione del momento?
Scusate, eh, io ho il chiodo fisso. Premesso che sarei ovviamente felice se arrivasse PEA, ma quella famosa offerta di 75 milioni più Niang per Belotti, arrivata il 13 mi pare dopo che Mirabelli era stato a vedere il Toro, secondo voi è ancora possibile? Visto che anche Paletta pare non si alleni e interessava al Toro. La butto lì così.
Il tono sornione e scherzoso riguardo al presunto sonno di Fassone e Mirabelli, occhiolini, smorfie ammiccanti nei live sui social media, l'allusione esplicita al suo progetto di tornare in Italia, al Milan... la strada verso il botto in attacco prende decisamente la direzione della Vestfalia. Viaggio a senso unico, non si torna indietro senza aver preso Pierre-Emerick Aubameyang.
Penso che con l arrivo di kalinic, sia più probabile aubame, rispetto a Belotti, perché penso si andrebbero a pestare i piedi. Meglio uno che possa svariare un po' di piu