Niang non partecipa all'allenamento. Addio più vicino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,727
Come riportato da Sportface, Niang non sta partecipando all'allenamento in programma a Milanello. Cessione allo Spartak Mosca più vicina?

Il francese non è stato nemmeno convocato per il playoff di Europa League.

.

Mr7

Junior Member
Reaction score
13
Calabria, Gomez, Paletta, Sosa e Niang non sono stati convocati per la partita di domani sono tutti in vendita?

Beh si, sono tutti sul mercato. Calabria nn è convocato per un problema fisico. Gli altri sono scelte tecniche, come difensore ha convocato gabbia...

Scii95

New member
Reaction score
1
Notiziona, speriamo che la prossima news su Niang sia per la sua cessione definitiva.

Reaction score
3,793
Bene, ormai è palesemente irrecuperabile (non che sia mai stato un campione oltretutto)

Reaction score
3,607
Come riportato da Sportface, Niang non sta partecipando all'allenamento in programma a Milanello. Cessione allo Spartak Mosca più vicina?

Il francese non è stato nemmeno convocato per il playoff di Europa League.

Scusate, eh, io ho il chiodo fisso. Premesso che sarei ovviamente felice se arrivasse PEA, ma quella famosa offerta di 75 milioni più Niang per Belotti, arrivata il 13 mi pare dopo che Mirabelli era stato a vedere il Toro, secondo voi è ancora possibile? Visto che anche Paletta pare non si alleni e interessava al Toro. La butto lì così.
Ovvero, ci potrebbe stare pure questa cosa nella situazione del momento?

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Scusate, eh, io ho il chiodo fisso. Premesso che sarei ovviamente felice se arrivasse PEA, ma quella famosa offerta di 75 milioni più Niang per Belotti, arrivata il 13 mi pare dopo che Mirabelli era stato a vedere il Toro, secondo voi è ancora possibile? Visto che anche Paletta pare non si alleni e interessava al Toro. La butto lì così.
Il tono sornione e scherzoso riguardo al presunto sonno di Fassone e Mirabelli, occhiolini, smorfie ammiccanti nei live sui social media, l'allusione esplicita al suo progetto di tornare in Italia, al Milan... la strada verso il botto in attacco prende decisamente la direzione della Vestfalia. Viaggio a senso unico, non si torna indietro senza aver preso Pierre-Emerick Aubameyang. :sisi:

Reaction score
581

Penso che con l arrivo di kalinic, sia più probabile aubame, rispetto a Belotti, perché penso si andrebbero a pestare i piedi. Meglio uno che possa svariare un po' di piu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto