Il Milan di una volta
Bannato
- Registrato
- 6 Marzo 2016
- Messaggi
- 2,956
- Reaction score
- 21
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 24 agosto, Niang vuole restare in Italia. Il Torino offre al Milan un prestito con riscatto a 12 milioni. Lo Spartak era arrivato ad offrire 23 milioni. Sull'attaccante c'è anche la Lazio.
E Galliani chiama Fassone... -) http://www.milanworld.net/galliani-telefonata-fassone-per-niang-vt51912.html#post1337894
Si certo, cediamo all'offerta del Torino mi raccomando. Non esiste, marcisca in panchina questo letame. Di occasioni ne ha avute per levare le tende, ora rimane dov'è. Chissà se c'è ancora qualche suo estimatore. Quando andò al Watford dissi che sarebbe tornato e avrebbe creato i soliti problemi, poiché scarso e testa di c, rimanendoci sulle croste: la risposta di un utente fu " adesso basta, questa me la segno, poi vedremo come andrà a finire", certo che avrebbe fatto faville e avremmo avuto 18 milioni in tasca, oltre che dispiaciuto di aver perso un gran giocatore.
Ad ogni modo Cairo non deve averlo, a meno di offerte da 25 milioni.