Niang: ecco l'offerta del Torino. C'è anche la Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Nell'offerta belotti, il signor Cairo ci aveva valutato niang praticamente sui 10.
Come volevasi dimostrare , visto il mercato e i prezzi che girano, avevamo ragione noi. Vale sui 20.
Al Torino nessun favore, nè ora nè mai più. Ci dia gli stessi soldi dei russi (20) oppure niente.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Se è vera perchè parliamo pur sempre di tuttosporc, è un'offerta imbarazzante soprattutto il diritto di riscatto, che ormai equivale al prestito secco, perchè poi nessuno acquista il giocatore (e vedrete che sarà così anche per Bacca purtroppo). A questo punto ci vuole per forza la tribuna per 2 anni. Quella che qualcuno si augurava per Donnarumma, ma in quel caso il danno sarebbe stato più per noi, visto che avremmo perso un fuoriclasse in campo, che per lui. Stavolta stando ben attenti al discorso mobbing (ma credo che basta che si alleni e il problema non si pone), se Niang sta in tribuna, non se ne accorge nessuno, visto che già se gioca, è come se non ci fosse. Piuttosto, sono preoccupato perchè se non parte lui non arriva l'esterno, e se non arriva l'esterno, Montella alla fine potrebbe re-integrarlo. Ho troppa stima di Montella perchè succeda ciò, ma purtroppo il pericolo c'è.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Perchè dovrebbe denunciarci per mobbing? È una scelta tecnica e lui non rientra nei piani, ha avuto la possibilità di andare via (spartak) e ha rifiutato, quindi secondo me non ci sono gli estremi per la sua denuncia
Per evitare il problema basta far allenare il fin...... ops l'ortaggio e poi mandarlo regolarmente in tribuna

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377

zlatan

Active member
Reaction score
24

Konrad

Senior Member
Reaction score
327

Pampu7

Member
Reaction score
14
Alla fine si arriverà a 15 e finalmente ci toglieremo sto brocco

W

Wildbone

Guest
Mi sembri troppo buono altro che linea dura ^_^ Ormai mi sembra che ce la tendenza a farli pagare di piu alle squadre italiane invece che agevolarsi fra connazionali quindi partirei da un +20% altro che sconto :fuma:
Ricordo un articolo dove si diceva "Cuadrado per il Milan costa di più" o Cairo che dice "in italia Belotti vale più di 100M"

Ma va, sono furbo!
Quanto vale Niang, secondo te? Io dico al massimo 10/12 milioni. Quanto ce lo avrebbero pagato quelli di Mosca? 20/23 milioni, ovvero più o meno il +100%. Quindi il prezzo che proporrei alle suddette squadre italiche è 20 milioni - 10%, che fa 18! Se il suo valore è 10, 18 è un bel +80%, mascherato però da richiesta con sconto del 10%. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto