Galliani, telefonata a Fassone per Niang.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,028
Come riportato da Tuttosport in edicola, Adriano Galliani ha telefonato a Marco Fassone per la questione Niang e per voci riguardanti la presunta buonuscita:"Gli ho detto che non avevo preso nessun accordo, verbale o meno, con Niang, quanto a presunte buonuscite in caso di un trasferimento". Le parole dell'ex AD.
`
`

Reaction score
3,376
Ma marcisci in tribuna!!!! Altro che buonuscita.

Grazie condor per avercelo portato

W

Wildbone

Guest
Come riportato da Tuttosport in edicola, Adriano Galliani ha telefonato a Marco Fassone per la questione Niang e per voci riguardanti la presunta buonuscita:"Gli ho detto che non avevo preso nessun accordo, verbale o meno, con Niang, quanto a presunte buonuscite in caso di un trasferimento". Le parole dell'ex AD.
giphy.gif

Black

Bannato
Reaction score
58

ahahahah me lo immagino il condor che si precipita a chiamare per chiarire una cosa del genere

krull

New member
Reaction score
28
Figuriamoci... Galliani che fa accordi sottobanco con Raiola? Scherziamo? Mai sucesso...:sisi:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,521

Infatti lo aveva preso con Raviolone sotto banco...di scritto non lasciano mai nulla questi

Symon

New member
Reaction score
10
Io gli credo. Galliani alla fine è quello che c'entrava di meno, era schiavo del volere di Berlusconi. Se era senza soldi, l'unico modo per fare una squadra discreta era prendere accordi con quei farabutti e fare contratti incasinati. Anzi per me ha dimostrato sempre di tifare Milan nel cuore. Tutto quello che viene dopo, poca chiarezza, contratti, cene, è tutto derivato dal modo in cui Berlusconi teneva il Milan...ovvero fottendosene ed usandolo solo x la campagna politica.

Alto