Galliani, telefonata a Fassone per Niang.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,677
Reaction score
28,401
Come riportato da Tuttosport in edicola, Adriano Galliani ha telefonato a Marco Fassone per la questione Niang e per voci riguardanti la presunta buonuscita:"Gli ho detto che non avevo preso nessun accordo, verbale o meno, con Niang, quanto a presunte buonuscite in caso di un trasferimento". Le parole dell'ex AD.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,982
Reaction score
1,272
Ma marcisci in tribuna!!!! Altro che buonuscita.

Grazie condor per avercelo portato
 
W

Wildbone

Guest
Come riportato da Tuttosport in edicola, Adriano Galliani ha telefonato a Marco Fassone per la questione Niang e per voci riguardanti la presunta buonuscita:"Gli ho detto che non avevo preso nessun accordo, verbale o meno, con Niang, quanto a presunte buonuscite in caso di un trasferimento". Le parole dell'ex AD.
giphy.gif
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da Tuttosport in edicola, Adriano Galliani ha telefonato a Marco Fassone per la questione Niang e per voci riguardanti la presunta buonuscita:"Gli ho detto che non avevo preso nessun accordo, verbale o meno, con Niang, quanto a presunte buonuscite in caso di un trasferimento". Le parole dell'ex AD.

ahahahah me lo immagino il condor che si precipita a chiamare per chiarire una cosa del genere
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Figuriamoci... Galliani che fa accordi sottobanco con Raiola? Scherziamo? Mai sucesso...:sisi:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato da Tuttosport in edicola, Adriano Galliani ha telefonato a Marco Fassone per la questione Niang e per voci riguardanti la presunta buonuscita:"Gli ho detto che non avevo preso nessun accordo, verbale o meno, con Niang, quanto a presunte buonuscite in caso di un trasferimento". Le parole dell'ex AD.

Infatti lo aveva preso con Raviolone sotto banco...di scritto non lasciano mai nulla questi
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Io gli credo. Galliani alla fine è quello che c'entrava di meno, era schiavo del volere di Berlusconi. Se era senza soldi, l'unico modo per fare una squadra discreta era prendere accordi con quei farabutti e fare contratti incasinati. Anzi per me ha dimostrato sempre di tifare Milan nel cuore. Tutto quello che viene dopo, poca chiarezza, contratti, cene, è tutto derivato dal modo in cui Berlusconi teneva il Milan...ovvero fottendosene ed usandolo solo x la campagna politica.
 
Alto
head>