Niang è del Watford. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Qualcuno sa i dettagli dell'operazione,? Io so di un prestito con diritto di riscatto a 15-18 milioni che diventa obbligo mi pare in base alle presenze

Reaction score
406
Dunque 6 mesi in prestito e torna.

Obbligo se fa 10 gol (ahahhaah).

Operazione vergognosa e il fatto che sia concordata coi cinesi mi rende pessimista per il futuro.

Reaction score
18
praticamente fare 10 gol con il wattcoso in 6 mesi e' come vincere il campionato con noi....dai su....

Reaction score
97
Ciao *****, insegna agli inglesi come schiantarsi col Ferrari
ahahahahah

Per lo stesso motivo però io non prenderei neanche Keita. Anche lui si è schiantato con la Lamborghini. E poi non voleva neanche pagare.
Io lascerei perdere TUTTE le teste calde, ne abbiamo viste troppe al Milan.

Balotelli, El Shaarawy, Boateng, Niang.
Tra l'altro quando mai il Milan riesce a guadagnarci. Da questi 4 il Milan ci ha preso troppo poco.

Reaction score
3,793
ahahahahah

Per lo stesso motivo però io non prenderei neanche Keita. Anche lui si è schiantato con la Lamborghini. E poi non voleva neanche pagare.
Io lascerei perdere TUTTE le teste calde, ne abbiamo viste troppe al Milan.

Giusto.
Però ammetto che su Keita sarei tentato, a livello di talento c'è una differenza enorme.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ciao *****, insegna agli inglesi come schiantarsi col Ferrari

In effetti se consideriamo il QI del soggetto e il fatto che in Inghilterra si guida nella corsia opposta rispetto all'Italia... direi che è meglio per lui e il Watford se gli affidano un autista.

fra29

New member
Reaction score
28
Praticamente mercato condiviso a zero per gli acquisti però vendono (potenzialmente) Niang.. perché allora non fare un acquisto a centrocampo con obbligo di riscatto per cifre simili (Badelj?)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,544
Secondo Premium l'obbligo di riscatto scatterà se Niang segnerà almeno 10 gol entro giugno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto