Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcuno sa i dettagli dell'operazione,? Io so di un prestito con diritto di riscatto a 15-18 milioni che diventa obbligo mi pare in base alle presenze
Per lo stesso motivo però io non prenderei neanche Keita. Anche lui si è schiantato con la Lamborghini. E poi non voleva neanche pagare.
Io lascerei perdere TUTTE le teste calde, ne abbiamo viste troppe al Milan.
Per lo stesso motivo però io non prenderei neanche Keita. Anche lui si è schiantato con la Lamborghini. E poi non voleva neanche pagare.
Io lascerei perdere TUTTE le teste calde, ne abbiamo viste troppe al Milan.
In effetti se consideriamo il QI del soggetto e il fatto che in Inghilterra si guida nella corsia opposta rispetto all'Italia... direi che è meglio per lui e il Watford se gli affidano un autista.
Praticamente mercato condiviso a zero per gli acquisti però vendono (potenzialmente) Niang.. perché allora non fare un acquisto a centrocampo con obbligo di riscatto per cifre simili (Badelj?)