Niang è del Watford. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Un po' spiace, ma era inevitabile. Speriamo di ricavarci qualcosa. Un Sabatini, ma qualsiasi ds serio, almeno una decina di milioni li ricaverebbe, e speriamo soprattutto di poter spendere qualcosa già da subito, magari per un centrocampista decente e non per la solita polpetta gallianesca.

Reaction score
160
Io sinceramente continuo a non capire come si possa lasciar andare via niang per 2 noccioline per sostituirlo con riserve di squadre di fascia medio-bassa. Auguro a niang tutto la fortuna possibile.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Abbiam fatto di tutto per farlo sbocciare.. francamente pure troppo. Senza rimpianti.. e se diventerà il nuovo Henry che sia maledetto.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ultim'ora da Sky. E' fatta. M'Baye Niang è del Watford. Nella giornata di domani il giocatore effettuerà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto.

Niang si è trasferimenti con la formula del prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo con alcune condizioni che ancora non sono note.

Seguiranno gli aggiornamenti.

Sempre più evidente la volontà di annichilire il valore della società.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
peccato, io ci ho credevo in lui... Cmq assurdo che non riusciamo a farci neanche soldi nel immediato... Buona fortuna Niang!

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Operazione che non mi convince assolutamente. Tutto fatto troppo in fretta, squadra indebolita, giocatore svenduto. Mah.

Alex

New member
Reaction score
0
tanto fisico, poca testa e piedi, peccato avrebbe potuto fare molto meglio

Schism75

New member
Reaction score
26
Non riusciamo a vendere decentemente nessuno. Però stavolta i fantomatici cinesi non si sono opposti. Strano. Bel senso degli affari.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
giocatore a cui sono state tante chance, e le ha sempre fallite.

dispiace ma fino ad un certo punto.
saluti e buona fortuna, avanti il prossimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto