Niang al Toro, è fatta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gito

Junior Member
Reaction score
36
Ma ci rendiamo conto che su twitter mi hanno scritto tifosi di altre squadre cose del tipo " vi pentirete amaramente della cessione di Niang quello è forte forte " .

Ma l'hanno mai visto giocare ? NON sa stoppare 1 pallone , non ha controllo palla non ha tiro.. nulla.

Corre e basta tipo un asino.

AHAHAHAHAHA anche miei amici gobbi lo stan dicendo ahahahahahahahahahahahahahahah

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,383
Ma ci rendiamo conto che su twitter mi hanno scritto tifosi di altre squadre cose del tipo " vi pentirete amaramente della cessione di Niang quello è forte forte " .

Ma l'hanno mai visto giocare ? NON sa stoppare 1 pallone , non ha controllo palla non ha tiro.. nulla.

Storia simile alla cessione di El Sharaawy... sembrava avessero fatto il grande affare, adesso la Roma sbolognerebbe volentieri.

Reaction score
187
C5nIAjmWAAQjpjo.jpg

Mamma mia, è roba forte; addirittura irresistibile...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
698

ahahahaha...io invece non capisco se ha i piedi montati al contrario o se gli son stati installati dei ferri da stiro! Che dilemma

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,748
ahahahaha...io invece non capisco se ha i piedi montati al contrario o se gli son stati installati dei ferri da stiro! Che dilemma

No ma il problema è :

Ma l'hanno mai visto giocare ? no perché se ti limiti a guardare le 2 o 3 azioni nella partita può sembrare un giocatore di calcio ma nel complesso non ha nulla del giocatore , figurarsi giocatore di serie A .

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Fatto sta che ora ci ritroviamo con Borini titolare, e permettetemelo ma tra Niang e il pirata io mi tenevo el maricone.

p.s. NOn mi rispondete di Bonaventura e Calha non li contemplo come attaccanti di un tridente che prevederebbe un altro non attaccante come Suso.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Ottimo!!!!
20ml volevano e 20 ne hanno presi.
Polpette non se ne fanno più da queste parti.
Grandissimo Mirabelli.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Storia simile alla cessione di El Sharaawy... sembrava avessero fatto il grande affare, adesso la Roma sbolognerebbe volentieri.

Con la differenza che El Sharaawy ogni tanto ne azzeccava uno di dribbling, questo è un caprone che corre senza un minimo di logica.
Comunque nn mi sorprendo di chi dice che ci pentiremo, io ho un amico interista a cui non dispiacerebbe Montolivo come regista...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Fatto sta che ora ci ritroviamo con Borini titolare, e permettetemelo ma tra Niang e il pirata io mi tenevo el maricone.

p.s. NOn mi rispondete di Bonaventura e Calha non li contemplo come attaccanti di un tridente che prevederebbe un altro non attaccante come Suso.
No mi tengo Borini senza dubbio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto