Niang al Toro, è fatta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
la mente corta del tifoso...l'anno scorso e l'anno prima con lui abbiamo fatto molto bene finchè non si è rotto.

e tra l'altro rimaniamo col solo borinho a fare l'ala sx...con questo non dico che rimpiangeremo Niang, ma dico che da molti viene dipinto come lam****ah totale mentre non lo è (certo è di un livello da torino ed è giusto che vada la' a giocare, ma torino non è chievo, è un livello medio con punte alte che si addice infatti alle prestazioni altalenanti del francese).
il punto è che rimaniamo veramente scoperti nel ruolo.

Reaction score
2,436
Ricordo che per Niang avevamo già incassato 2M dal Watford per il prestito quindi in totale Niang ci ha portato 22 Milioni

zlatan

Active member
Reaction score
24
la mente corta del tifoso...l'anno scorso e l'anno prima con lui abbiamo fatto molto bene finchè non si è rotto.

e tra l'altro rimaniamo col solo borinho a fare l'ala sx...con questo non dico che rimpiangeremo Niang, ma dico che da molti viene dipinto come lam****ah totale mentre non lo è (certo è di un livello da torino ed è giusto che vada la' a giocare, ma torino non è chievo, è un livello medio con punte alte che si addice infatti alle prestazioni altalenanti del francese).
il punto è che rimaniamo veramente scoperti nel ruolo.

Ieri ho fatto le condoglianze ad un mio di infanzia granata quando si era sparsa la voce che era fatta. Ma lui ci crede, in fondo con Sinisa ha fatto discretamente al Milan 2 anni fa. Io non lo sopportavo ma non escludo che al Toro torni ad essere un calciatore non dico decente, ma un calciatore...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Poi è pure sempre scoordinato fateci caso .

Dai è l'anticalcio, ci siamo liberati di un bel paccone, difficilmente giocatori con una mobilità del genere riescono ad avere continuità o a giocare ad alti livelli, lui poi è una tragedia pure in zona gol.
Bella scelta rifiutare l'Everton per andare al Torino, bella scelta, probabilmente lui sa di valere questo e ha preferito rimanere in Italia dove potrebbe essere considerato un po' di più rispetto alla Premiere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto