Niang al Toro, è fatta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
698
No ma il problema è :

Ma l'hanno mai visto giocare ? no perché se ti limiti a guardare le 2 o 3 azioni nella partita può sembrare un giocatore di calcio ma nel complesso non ha nulla del giocatore , figurarsi giocatore di serie A .

Boh, trovo francamente difficile credere che alla gente possa piacere uno così...è davvero una roba brutta da vedere

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
698
Fatto sta che ora ci ritroviamo con Borini titolare, e permettetemelo ma tra Niang e il pirata io mi tenevo el maricone.

p.s. NOn mi rispondete di Bonaventura e Calha non li contemplo come attaccanti di un tridente che prevederebbe un altro non attaccante come Suso.

Beh, Niang non è un attaccante....a dire il vero non lo considero nemmeno un calciatore

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Con la differenza che El Sharaawy ogni tanto ne azzeccava uno di dribbling, questo è un caprone che corre senza un minimo di logica.
Comunque nn mi sorprendo di chi dice che ci pentiremo, io ho un amico interista a cui non dispiacerebbe Montolivo come regista...

Che se lo prendano come regista loro allora ... Montolivo quest anno indovinerà giusto qualche partita contro qualche scappato di casa in EL . Per il resto scalderà la panchina COME è GIUSTO CHE SIA.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,110
La cessione di questo coso è la cosa migliore di questo mercato, a parte ovviamente gli acquisti

Cinque anni che questo tizio giocava con noi, ci rendiamo conto?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,374
Fatto sta che ora ci ritroviamo con Borini titolare, e permettetemelo ma tra Niang e il pirata io mi tenevo el maricone.

p.s. NOn mi rispondete di Bonaventura e Calha non li contemplo come attaccanti di un tridente che prevederebbe un altro non attaccante come Suso.

Questo è un dato di fatto. Ma tant'è bisognerà arrangiarsi così fino a gennaio... a meno di clamorosi eventi prima delle 23.00 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto