Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Già il fatto che all'età che ha è arrivato con la madre avrebbe dovuto farci capire la persona. Probabilmente tra qualche anno farà pure outing, con applausi scroscianti da parte di Boldrina e soci.
In un Milan molto più atletico che nel passato, dove tutti corrono come indemoniati, pressano e ripartono a tutta velocità, uno che sembra sempre camminare lo vedi subito
Ecco, lui sembra giocare ad una velocità molto inferiore a quella degli altri.
E i discorsi su Paqueta lasciano il tempo che trovano.
Paqueta lottava? Ma dove? L'unica volta che ha lottato è stato per impuntarsi e farsi cedere! Giocatorino che ancora trova sostenitori ma che non ha mai meritato nulla.
Non abbiamo ceduto Leao nonostante alcuni ANNI pessimi, non abbiamo rinunciato a Tonali nonostante un anno deludente, non vedo perché si debba cedere CDK dopo quattro mesi di difficoltà, nonostante i pareri di alcuni direttori sportivi mancati (di molto). La politica del Milan è di aspettare i giovani, per fortuna direi.