Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, da Tribal Football, il Newcastle sarebbe pronto a mettere sul piatto 28,5 mln di euro per De Ketelaere. Al momento, però, Maldini non sembra intenzionato a cedere il belga.
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, da Tribal Football, il Newcastle sarebbe pronto a mettere sul piatto 28,5 mln di euro per De Ketelaere. Al momento, però, Maldini non sembra intenzionato a cedere il belga.
Avrebbe poco senso cederlo ora e per quella cifra. E comunque Maldini non lo cederà prima di gennaio 2024, secondo me, giusto se le cose dovessero divenire disperate per il ragazzo.
Io invece ho paura che potrebbe essere una soluzione necessaria l'estate prossima. Sto ragazzo, ad oggi, ha dimostrato di non avere la testa da Milan, al netto degli ovvi problemi di ambientamento che possono avere tutti, quando è in campo non ci mette l'anima perché sembra quasi che non ne abbia una, calcisticamente parlando.
Fino ad ora ha performato male, ma è un po presto per considerarlo un fallimento. Anche Tonali ha fatto schifo al primo anno, e Leao ha fatto vomitare per ben due anni.
Poi cederlo ora per quella cifra e comprare cosa? un altro profilo similare da ribocciare subito dopo? E' stato pagato 32 mica 132. Top player a 30 milioni non ne esistono.
Se stasera sulla trequarti verrà schierato Vranckx e dovesse giocare bene, come mi auguro, qualche trovata su una diversa collocazione di Cdk in campo andrà necessariamente messa in atto.
be no pellegri è stato liberato per permettergli di andare al torino, probabilmente non si è integrato o lui ha chiesto di andarsene per qualche motivo.. risparmio praticamente zero.
e la similitudine potrebbe essere che anche cdk potrebbe chiedere di andarsene subito, per qualche motivo che magari non sappiamo. @jumpy65
Dopo i casi Tonali, Leao e anche un pò Paquetà sono un pò combattuto. Visto l'investimento, lo attenderei, però si deve dare una svegliata perchè adesso è stato veramente nullo.