Newcastle, no a 95 MLN per Tonali. Chiesti 115 MLN

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,322
Reaction score
17,694
Il Newcastle ha rifiutato l'offerta di 95 milioni del Tottenham per Tonali.

Ne servono 115.

De Zerbi ha individuato nel centrocampista italiano un baluardo del nuovo corso, dopo la sfiorata retrocessione.

Potrebbe inserirsi il Manchester City.

e4d54110-bb0f-11f0-bede-791747fdab4b.jpg
`
`
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,477
Reaction score
3,213
Il Newcastle ha rifiutato l'offerta di 95 milioni del Tottenham per Tonali.

Ne servono 115.

De Zerbi ha individuato nel centrocampista italiano un baluardo del nuovo corso, dopo la sfiorata retrocessione.

Potrebbe inserirsi il Manchester City.

e4d54110-bb0f-11f0-bede-791747fdab4b.jpg
si no ma lo voleva la juve. :asd:

questo qui in italia non mette più piede fino a che non avrà 32/34 anni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,108
Reaction score
10,439
A quelle cifre folli è impossibile che ritorni in Italia…

Lo dico da un paio di anni, quei pochi di buoni italiani o presunti tali che vanno in un top club o comunque in generale in Premier non possono più tornare in Italia se non a fine carriera.

La carriera di Verrati è l'esempio più eclatante.

Oggi gente come Tonali o Donnarumma in Italia per costi non ci possono più venire.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,322
Reaction score
17,694
sarà l'italiano più pagato di sempre in questa finestra di mercato, hanno fatto capire che lo venderanno
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,985
Reaction score
22,195
Lo dico da un paio di anni, quei pochi di buoni italiani o presunti tali che vanno in un top club o comunque in generale in Premier non possono più tornare in Italia se non a fine carriera.

La carriera di Verrati è l'esempio più eclatante.

Oggi gente come Tonali o Donnarumma in Italia per costi non ci possono più venire.
Non solo per i costi, se giochi titolare in Premier, il campionato piu difficile, piu bello e ricco del mondo non ha alcun senso, proprio neanche alcuna minima logica tornare in Serie A.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,488
Reaction score
7,325
Non solo per i costi, se giochi titolare in Premier, il campionato piu difficile, piu bello e ricco del mondo non ha alcun senso, proprio neanche alcuna minima logica tornare in Serie A.
Dipende però. Se sei molto giovane e non ancora formato al 100% come calciatore, secondo me, non ha senso andare in Premier solo per soldi.
In Premier non ti formano, non hanno tempo. In Premier ti sfruttano per quello che puoi dare da subito. Se il tuo "da subito" non è all'altezza, domani hanno già comprato il tuo sostituto. Tu non giochi più, non migliori e alla fine fai una carriera non da protagonista come avresti invece potuto fare.
Considerando che in Italia nessuno è cedibile e che in Premier la metà dei club potrebbero fare un'offerta che convincerà in futuro il tuo club italiano, secondo me, ha poco senso provare a bruciare le tappe se non sei già un mezzo fenomeno.

Pure lo stesso Tonali, giocare prima nel Newcastle e poi nel Tottenham non è che le vedo come un grandi scelte di carriera. Certo lo sono per il portafoglio. Però a questo punto se l'obbiettivo è solo questo, vai in Arabia che tutto viene triplicato o quadruplicato invece di fare il medioman, in middleclub del campionato migliore al mondo.
 
Alto