Newcastle, no a 95 MLN per Tonali. Chiesti 115 MLN

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,322
Reaction score
17,694
Il Newcastle ha rifiutato l'offerta di 95 milioni del Tottenham per Tonali.

Ne servono 115.

De Zerbi ha individuato nel centrocampista italiano un baluardo del nuovo corso, dopo la sfiorata retrocessione.

Potrebbe inserirsi il Manchester City.

e4d54110-bb0f-11f0-bede-791747fdab4b.jpg
`
`
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,477
Reaction score
3,212
Il Newcastle ha rifiutato l'offerta di 95 milioni del Tottenham per Tonali.

Ne servono 115.

De Zerbi ha individuato nel centrocampista italiano un baluardo del nuovo corso, dopo la sfiorata retrocessione.

Potrebbe inserirsi il Manchester City.

e4d54110-bb0f-11f0-bede-791747fdab4b.jpg
si no ma lo voleva la juve. :asd:

questo qui in italia non mette più piede fino a che non avrà 32/34 anni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,108
Reaction score
10,439
A quelle cifre folli è impossibile che ritorni in Italia…

Lo dico da un paio di anni, quei pochi di buoni italiani o presunti tali che vanno in un top club o comunque in generale in Premier non possono più tornare in Italia se non a fine carriera.

La carriera di Verrati è l'esempio più eclatante.

Oggi gente come Tonali o Donnarumma in Italia per costi non ci possono più venire.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,322
Reaction score
17,694
sarà l'italiano più pagato di sempre in questa finestra di mercato, hanno fatto capire che lo venderanno
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,985
Reaction score
22,194
Lo dico da un paio di anni, quei pochi di buoni italiani o presunti tali che vanno in un top club o comunque in generale in Premier non possono più tornare in Italia se non a fine carriera.

La carriera di Verrati è l'esempio più eclatante.

Oggi gente come Tonali o Donnarumma in Italia per costi non ci possono più venire.
Non solo per i costi, se giochi titolare in Premier, il campionato piu difficile, piu bello e ricco del mondo non ha alcun senso, proprio neanche alcuna minima logica tornare in Serie A.
 
Alto