Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Premesso che nemmeno il più duro dei lover (cioè io ) può considerare Kobe migliore di MJ, ma quest'immagine qualifica chi l'ha fatta per l'ultima "statistica".
Premesso che nemmeno il più duro dei lover (cioè io ) può considerare Kobe migliore di MJ, ma quest'immagine qualifica chi l'ha fatta per l'ultima "statistica".
Notizia fresca fresca. Purtroppo il Gallo si è spaccato il menisco del ginocchio destro, dovrà essere operato e sarà fuori a tempo indeterminato. Comincio a pensare che sia fatto davvero di mer.da, però ha una sfiga allucinante. Proprio ora che sembrava aver trovato il ritmo...
Notizia fresca fresca. Purtroppo il Gallo si è spaccato il menisco del ginocchio destro, dovrà essere operato e sarà fuori a tempo indeterminato. Comincio a pensare che sia fatto davvero di mer.da, però ha una sfiga allucinante. Proprio ora che sembrava aver trovato il ritmo...
E che sfiga... Sarà la quarta operazione alle ginocchia.. Anche se questa dovrebbe essere meno grave delle altre... Altrimenti potrebbe cominciare a pensare al golf...
Si è rotto il menisco del ginocchio destro. Il crociato se lo ruppe nel sinistro. Comunque si parla di sole 3 settimane anche perché in realtà non è una rottura vera e propria, ma solo una piccola lesione.
Si è rotto il menisco del ginocchio destro. Il crociato se lo ruppe nel sinistro. Comunque si parla di sole 3 settimane anche perché in realtà non è una rottura vera e propria, ma solo una piccola lesione.
Pure a DRose andò così. E mi ricordo che dissero la stessa cosa; la rottura del menisco è una conseguenza del crociato, perchè sei fisiologicamente portato ad usare in maniera non corretta l'articolazione.
Comunque averci giocato sopra sapendo di aver problemi non è stata una furbata. Gli è andata bene