NBA: boicottati playoff per violenze sugli afroamericani.

Reaction score
14,301
Ecco se domani Silver e i proprietari minacciassero di non pagargli più lo stipendio vedi come lor signori giocherebbero pure due partite al giorno.

Che poi visto lo spettacolo penoso cui stiamo assistendo in questi PO non è che ci stiamo perdendo chissà quale spettacolo.

E visto il crollo di ascolti che da tempo affligge la NBA sono in molti a non gradire lo spettacolo indecente messo in piedi da Silver.

seguo pochissimo. non credevo fossero in crisi...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,825
Io sono sicuro che succeda anche da noi questo tentativo di instillare il razzismohhh convincendo la gente che esistono frange estremiste.

Ma voi siete sicuri che tutti gli episodi di intolleranza, scritte sui muri, svastiche, etc etc, siano originali?

Voi che fareste per convincere la gente? Da che mondo è mondo, per provare teorie indimostrabili, i ricercatori alterano i dati ...

carlocarlo

Member
Reaction score
188
Ecco se domani Silver e i proprietari minacciassero di non pagargli più lo stipendio vedi come lor signori giocherebbero pure due partite al giorno.

Che poi visto lo spettacolo penoso cui stiamo assistendo in questi PO non è che ci stiamo perdendo chissà quale spettacolo.

E visto il crollo di ascolti che da tempo affligge la NBA sono in molti a non gradire lo spettacolo indecente messo in piedi da Silver.
la nba è da anni che aumenta ricavi, il crollo degli ascolti è solo per le tv. il grosso ormai gira su internet.
non sono proprio in crisi :;):

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,777
Io sono sicuro che succeda anche da noi questo tentativo di instillare il razzismohhh convincendo la gente che esistono frange estremiste.

Ma voi siete sicuri che tutti gli episodi di intolleranza, scritte sui muri, svastiche, etc etc, siano originali?

Voi che fareste per convincere la gente? Da che mondo è mondo, per provare teorie indimostrabili, i ricercatori alterano i dati ...

Mai creduto a queste robe. Per me sono autoprodotte.

Non credo possano esistere soggetti che nel 2020 vanno a scrivere "Juden Raus" sui muri delle abitazioni di ebrei. Per me, robe create ad arte.

Reaction score
1,594
la nba è da anni che aumenta ricavi, il crollo degli ascolti è solo per le tv. il grosso ormai gira su internet.

Infatti. Gran parte dei diritti tv sono stati compensati e superati grazie a nba pass. Gli introiti NBA nel totale sono in continuo aumento

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,825
Mai creduto a queste robe. Per me sono autoprodotte.

Non credo possano esistere soggetti che nel 2020 vanno a scrivere "Juden Raus" sui muri delle abitazioni di ebrei. Per me, robe create ad arte.

Esatto, il più stupido degli stratagemmi. Ma ancora funziona.

Reaction score
3,953
Non credevo fossimo messi davvero così male in Italia. Non abbiamo speranze per il futuro

Pensatela come volete. L'indifferenza è il peggiore dei mali. Criticate. Insultate. Applaudite. Ma non siate indifferenti.
Il gesto ha tutta la mia stima, anche perché lo hanno saputo far bene, nessuno sapeva nulla, con le tv collegate a 5 minuti dall'inizio hanno interrotto il riscaldamento e sono entrati nello spogliatoio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,825
Pensatela come volete. L'indifferenza è il peggiore dei mali. Criticate. Insultate. Applaudite. Ma non siate indifferenti.
Il gesto ha tutta la mia stima, anche perché lo hanno saputo far bene, nessuno sapeva nulla, con le tv collegate a 5 minuti dall'inizio hanno interrotto il riscaldamento e sono entrati nello spogliatoio.

La platealità ha sempre avuto poco a che fare con l'intelligenza e la sobrietà.

Io rispetto ogni parere, ma sono sempre stato contrario a mischiare sport e politica. Perché questo è. Troppo facile non giocare, suona di ricatto. Prima giochi, poi protesti.

E mi fa sempre senso, per non dire altro, che queste cose arrivino sempre da persone che vivono nella ricchezza, in un mondo dorato, buone solo a fare gesti eclatanti e pronunciare frasi fatte.

Se non gli va bene il mondo com'è, si rimbocchino le maniche e cerchino di cambiarlo, piuttosto che usufruirne egoisticamente, mostrando macchine di lusso, tatuaggi e orologi d'oro.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173

Ciò che dici è corretto.

Però si deve ricordare che a dirigere la baracca, cioè le scelte economiche, sono i diritti tv. Ad esempio gli sponsor pagano molto meno per le trasmissioni in internet. Al prossimo rinnovo dei contratti espn e tnt pagheranno meno e da lì a cascata dovranno abbassarsi anche tutti i prezzi per le trasmissioni in internet, i ricavi dalle sponsorizzazioni, e quelli per gli spot tv, ecc. Non una bella prospettiva. Finora la nba riesce a resistere grazie all’incremento dei fans stranieri, tuttavia questi tifosi son difficilmente fidelizzabili e basta poco per perderli. Come accadde ad esempio coi Bulls di Jordan. Quando si ritirò intere schiere di fans extra USA si dissolsero.

Ad oggi direi che la NFL sta meglio dell NBA. Nonostante si tratti di uno sport esclusivamente americano.

Alto