NBA: boicottati playoff per violenze sugli afroamericani.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,477
Qualche giorno fa, sempre in Usa, un nero ha sparato ad un bambino bianco e lo ha ucciso. Avete letto la notizia (gravissima) sui rotocalchi di regime? Io no...

Il. Bambino era razzista, aveva in mano una bandiera con la svastica e gridava il nome di Trump, il nerosi é solo difeso :troll:

Che poi altro che troll... Sti ********* e chi gli dà retta arriverebbero anche a inventare una roba simile pur di avere ragione

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Stanno fermando tutto lo sport in America. Ora anche il tennis, rimandate a domani le semifinali del torneo di Cincinnati.
Sinceramente, dopo aver letto quel che è successo, mi pare che la faccenda del razzismo c'entri ben poco con l'accaduto

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Eccallà aahhahaah CVD

Non si era capito dove volessero arrivare...

L'altro giorno la Cnn ha intervistato la madre di Jacob Blake, quando il giornalista le ha chiesto se volesse dire qualcosa a Trump la risposta non è stata quella si aspettava. E lo si vede dalla faccia che fa il giornalista.

In pratica si è scusata con Trump per aver perso la telefonata presidenziale, ha detto che le proteste sono disgustose e che distruggere e creare disordini in nome di suo figlio è inaccettabile.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,477
L'altro giorno la Cnn ha intervistato la madre di Jacob Blake, quando il giornalista le ha chiesto se volesse dire qualcosa a Trump la risposta non è stata quella si aspettava. E lo si vede dalla faccia che fa il giornalista.

In pratica si è scusata con Trump per aver perso la telefonata presidenziale, ha detto che le proteste sono disgustose e che distruggere e creare disordini in nome di suo figlio è inaccettabile.

Che sassata nei denti :asd:

Reaction score
14,301
protesta politica.

ma chi sciopera a casa mia non prende paga.

iniziamo a tener giù un po' di stipendio poi scommetto che la questione razzismo scomparirà.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,167
Non l'ho mai fatto perchè è una pratica abbastanza lunga e mi devo anche recare all'ambasciata ma mi hanno stufato ho fatto richiesta di voto dall'estero per votare Trump

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,741
Stanno fermando tutto lo sport in America. Ora anche il tennis, rimandate a domani le semifinali del torneo di Cincinnati.
Sinceramente, dopo aver letto quel che è successo, mi pare che la faccenda del razzismo c'entri ben poco con l'accaduto

Beh, è palese cosa ci sia dietro. Basta leggere il Tweet di Lebron (Poi massacrato dai follower).

Anche in Usa è in corso un attentato alla democrazia

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
protesta politica.

ma chi sciopera a casa mia non prende paga.

iniziamo a tener giù un po' di stipendio poi scommetto che la questione razzismo scomparirà.

Ecco se domani Silver e i proprietari minacciassero di non pagargli più lo stipendio vedi come lor signori giocherebbero pure due partite al giorno.

Che poi visto lo spettacolo penoso cui stiamo assistendo in questi PO non è che ci stiamo perdendo chissà quale spettacolo.

E visto il crollo di ascolti che da tempo affligge la NBA sono in molti a non gradire lo spettacolo indecente messo in piedi da Silver.

Alto