Nature distrugge il CTS: incompetente

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,626
Citare un articolo scientifico senza averlo letto e senza avere le competenze per capirlo: ✅

Hai detto bene, come al solito.

Purtroppo, c'è da decidere chi ha le competenze.

In Itaglia, il massimo esponente della sanità, e acclamato esperto di vairologia, è il ministro Sberanza. Mi piacerebbe sapere se sa distinguere una provetta fredda da una incandescente.

Reaction score
2,521
Hanno già dimostrato che quasi tutti non hanno alcun credito internazionale e che prima di farne parte alcuni erano pure disoccupati, solo due hanno credito internazionale, uno ha saltato oltre la metà delle riunioni (incluse videoconferenze) e un altro 3/4. C'è anche chi non si è presentato una singola volta, ma viene lautamente pagato lo stesso. In pratica alle riunioni ci sono in media meno della metà dei membri, quasi tutti incompetenti in materia, che prendono le decisioni, o meglio, che prendono le decisioni che fanno comodo al governo che li paga.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Hanno già dimostrato che quasi tutti non hanno alcun credito internazionale e che prima di farne parte alcuni erano pure disoccupati, solo due hanno credito internazionale, uno ha saltato oltre la metà delle riunioni (incluse videoconferenze) e un altro 3/4. C'è anche chi non si è presentato una singola volta, ma viene lautamente pagato lo stesso. In pratica alle riunioni ci sono in media meno della metà dei membri, quasi tutti incompetenti in materia, che prendono le decisioni, o meglio, che prendono le decisioni che fanno comodo al governo che li paga.
Questa è l’Italia

Reaction score
9,042
Io mi baso su quello che mi dicono i giornali... ovvio non sono uno scienziato/medico/virologo e non lo potrò capire a fondo come tale, ma il tuo discorso non ha senso allora l'arte è solo per gli artisti, la musica solo per i musicisti e l'architettura solo per gli architetti..
Si può esprimere un parere personale su un quadro dopo averlo visto e, se si hanno competenze, si può anche parlare di questioni tecniche. Non si può(o, meglio, si può ma ha poco senso) esprimere un’opinione su un quadro senza averlo visto, senza avere competenze e basandosi solo su quanto scritto da altri. Idem per musica, architettura ecc.

allora che gli scienziati facciano gli scienziati invece di stare sempre in Tv...
Su questo concordo al 100%.

Reaction score
9,042
Hai detto bene, come al solito.

Purtroppo, c'è da decidere chi ha le competenze.

In Itaglia, il massimo esponente della sanità, e acclamato esperto di vairologia, è il ministro Sberanza. Mi piacerebbe sapere se sa distinguere una provetta fredda da una incandescente.
Altri avevano Bob Hope, noi Roberto Speranza... Ma loro non l’hanno fatto ministro. Riusciamo a fare peggio pure degli ammeregani.

Adesso scusami ma ho una Juventus da gufare... :asd:

Alto