Nature distrugge il CTS: incompetente

Andris

Senior Member
Reaction score
15,563
Stai tranquillo che dopo aver capito che sta cosa che stanno mettendo in piedi darà risultati Minimi faranno il lockdown e noi avremo soltanto perso altro tempo

non serve neanche quel tipo di lockdown,perchè vanno a lavorare tantissime persone ugualmente.
ha effetto solo il lockdown estremo,ma non ce lo possiamo permettere socialmente ed economicamente per cui meglio evitare di fares altri miliardi di danni per scendere di qualche migliaio di contagi appena

la soluzione è non fare andare le persone in ospedale.

sottoli

Junior Member
Reaction score
485
no,perchè è stato già dimostrato che non serve a nulla.
basta andare a lavorare nelle "attività essenziali" e uscire di casa per le necessità per avere contagi importanti,anche in lockdown si fanno queste cose quindi non risolvi niente.
così come non serve a niente il coprifuoco fascista,eppure continua ad essere un baluardo

Il coprifuoco è un abominio

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,626
E sentiamo se qualcuno dà del gombloddisdah anche a Nature.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ma a questo punto non è meglio fare un lockdown totale di 3-4 settimane? Cioè ma come è possibile pensare di andare avanti in questo modo fino all'estate? Io veramente non capisco.

andava fatto a settembre, quando si era notato un lieve aumento dei contagi (poi esploso con il ritorno a scuola).

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
E sentiamo se qualcuno dà del gombloddisdah anche a Nature.

Mi sembra che siamo tutti d'accordo sull'inutilità del CTS. Ogni volta che sento parlare Miozzo mi vien da piangere... Però come diceva Darren una delle critiche principali che muove il Nature è che manca un virologo.

Reaction score
2,497
State ancora a parlare di Locdaun ed altro abomini inutili, ma per piacere. Vi siete fatti fregare anche voi dalle notizie, senza analizzare la situazione in maniera più distaccata. La realtà è che bastava tenere perlomeno le superiori chiuse e restare in zona gialla. Perché i contagi sono aumentati? Per le scuole e anche perché NON CI SONO CONTROLLI. In zona gialla, ma anche arancione e delle volte persino in zona rossa, non si vedeva l'ombra di mezza pattuglia. Se tu mi fai la zona gialla, ma passi a controllare sempre e comunque, dai multe etc. Non avrai bisogno di alcuna zona arancione o di alcun lcodaun. Invece in Italia regna come sempre l'anarchia e l'evoluzione della situazione è sotto gli occhi di tutti.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
State ancora a parlare di Locdaun ed altro abomini inutili, ma per piacere. Vi siete fatti fregare anche voi dalle notizie, senza analizzare la situazione in maniera più distaccata. La realtà è che bastava tenere perlomeno le superiori chiuse e restare in zona gialla. Perché i contagi sono aumentati? Per le scuole e anche perché NON CI SONO CONTROLLI. In zona gialla, ma anche arancione e delle volte persino in zona rossa, non si vedeva l'ombra di mezza pattuglia. Se tu mi fai la zona gialla, ma passi a controllare sempre e comunque, dai multe etc. Non avrai bisogno di alcuna zona arancione o di alcun lcodaun. Invece in Italia regna come sempre l'anarchia e l'evoluzione della situazione è sotto gli occhi di tutti.
Hai ragione su una cosa, i controlli. Io parlo spesso di Lockdown anche perché non vedo differenze tra zona bianca, arancio, rossa... chi controlla? Mai nessuno

Reaction score
149
A riprova che se di emergenza si tratta, non è certo quella sanitaria.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Hai ragione al 100%. I controlli non ci sono, basta vedere come i ristoranti in teoria dovrebbero mantenere un certo numero di persone etc ma non lo fanno. Chi controlla? Nessuno.

Alto