Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bisogna anche dire che se Berlu se ne voleva fregare lasciava li allegri tanto andava bene ai giocatori a tutti , se l'ha voluto cacciare mi pare evidente che arriveranno dei giocatori tecnici nn di certo fabregas ma 3 giocatori forti io me li aspetto , altrimenti tutta l'operazione nn avrebbe senso , basta ragionare se si voleva lo status quo rimaneva allegri
Bisogna anche dire che se Berlu se ne voleva fregare lasciava li allegri tanto andava bene ai giocatori a tutti , se l'ha voluto cacciare mi pare evidente che arriveranno dei giocatori tecnici nn di certo fabregas ma 3 giocatori forti io me li aspetto , altrimenti tutta l'operazione nn avrebbe senso , basta ragionare se si voleva lo status quo rimaneva allegri
1. Ti aspetti tre giocatori forti? Non illuderti, non accadrà se ne arriva uno saremo già fortunati!
2. Tutta l'operazione non avrebbe senso? Berlusconi ci ha spesso abituati a operazioni senza senso, non sarebbe una novità
Poi ognuno è libero di sognare quanto gli pare, io lo dico solo per le tue aspettative, se speri che via Allegri il Milan torni a fare un mercato da top cadi male.