Nasce il Governo Meloni. Lista dei ministri.

Reaction score
21,352
robot-in-grandi-magazzini.jpg

Come verifichiamo?
Preferisci procedere con una mazzata sulle articolazioni, una bruciatura sul palmo della mano o un bel taglio del lobo? :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
10,207
Dopo 3 anni di Speranza Orlando Di Maio Lamorgese Azzolina Bonafede Provenzano Boccia questa squadra di governo sembra la perfezione, in confronto
Ti sei dimenticato il Ministro dello Sport Spadafora che con la sua legge stava per fare escludere l'Italia dalle olimpiadi e si è ricordato di firmare l'annullamento di tale legge dopo che glie lo disse la stampa al penultimo giorno del Conte-2. E come saluto nella lettera scrisse "Quando sono diventato Ministro dello Sport, di Sport non sapevo nulla". E' si è e visto. Almeno Obodi ha sempre lavorato nel mondo dello sport (basta leggere i suo curriculum). :asd:

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,890
Oggi i miei hanno parlato con i miei zii di Milano e, miracolo che mi sono mantenuto. Una diceva: "Hanno eletto i peggiorihhh presidenti possibili a Camera e Senatohhh. Draghi, almeno, manteneva una certa autorità". Cioè, è incredibile come si bevano tutte le cahate partorite dai giornali spazzatura senza un minimo di analisi logica della realtà. E come nella politica, così nella musica e in tutte le altre cose...

Mika

Senior Member
Reaction score
10,207
Oggi i miei hanno parlato con i miei zii di Milano e, miracolo che mi sono mantenuto. Una diceva: "Hanno eletto i peggiorihhh presidenti possibili a Camera e Senatohhh. Draghi, almeno, manteneva una certa autorità". Cioè, è incredibile come si bevano tutte le cahate partorite dai giornali spazzatura senza un minimo di analisi logica della realtà. E come nella politica, così nella musica e in tutte le altre cose...
A te è andata bene, la mia vicina pensa che ora la vadano a prendere le camice nere perché è figlia di partigiani. Non scherzo! Le ho detto "Tranquilla signora, non accadrà nulla di quello che è accaduto con il Duce". Risposta "Te sei giovane non puoi sapere! Lei è peggio del Duce!".

Mika

Senior Member
Reaction score
10,207
comunque se siete soddisfatti voi ok, io nel mentre mi metto bello comodo seduto sulla riva del fiume aspettando il cadavere passare
Tranquillo che non dura 5 anni, se dura due anni è già tanto. Non ce lo vedo Berlusconi prendere ordini. Salvini penso se ne stia buono che la sua popolarità è in discesa, se fa cadere il Governo la Lega alle prossime elezioni prenderà il 3%. :asd:

Reaction score
21,352
A te è andata bene, la mia vicina pensa che ora la vadano a prendere le camice nere perché è figlia di partigiani. Non scherzo! Le ho detto "Tranquilla signora, non accadrà nulla di quello che è accaduto con il Duce". Risposta "Te sei giovane non puoi sapere! Lei è peggio del Duce!".

Sai già come travestirti per Halloween.
Vai e fai il tuo dovere :ghign:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,890
comunque se siete soddisfatti voi ok, io nel mentre mi metto bello comodo seduto sulla riva del fiume aspettando il cadavere passare
Appena si è parlato di sto qui, sono andato subito a vedere di chi si tratta e mi sono trovato sto video. Io non mi aspetto proprio niente, sperando di essere smentito. Spero solo che giornali tipo La Verità non si vendano ora che il centrodestra è al comando al punto di oscurare possibili porcate in merito. L'informazione è sempre importante in queste circostanze.

Il fatto che poi abbiano scelto un tecnico, per di più pro-restrizioni, è grave perchè nessun politico potrà mai permettersi di ostacolarlo. Draghi e Cacarella hanno fatto commissariare i due ministeri chiave, ovviamente, economia e salute.

Però mi piace essere ottimista in merito, il GP penso che non tornerà più perchè con questa crisi economica significherebbe proprio farsi harakiri. Più dubbioso sulla reintroduzione delle mascherine, invece...

Alto