Nasce il Governo Meloni. Lista dei ministri.

Reaction score
12,643
Un rosicone Salvini.
Diventa ostile quando tenta di fare il bambinone dell' asilo ma viene arginato.

Spero la Meloni continui a prenderlo schiaffi sul sederino
ahahaah mi autocito perchè non sono passati nemmeno 25 minuti e già si vede il rossore sulle chiappe del Capitone Verde.

Melons ha appena fatto capire che ci sono già soldi e tanti, da spendere per aiutare le famiglie > ergo basta con Flat Tax, Fornero e puledrini di battaglia vari.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
ahahaah mi autocito perchè non sono passati nemmeno 25 minuti e già si vede il rossore sulle chiappe del Capitone Verde.

Melons ha appena fatto capire che ci sono già soldi e tanti, da spendere per aiutare le famiglie > ergo basta con Flat Tax, Fornero e puledrini di battaglia vari.
Proprio adesso ha parlato di Flat Tax come "misura virtuosa". Spiace :asd: .

Il ministro dell'economia è leghista, penso che si farà.

Reaction score
12,643
Proprio adesso ha parlato di Flat Tax come "misura virtuosa". Spiace :asd: .

Il ministro dell'economia è leghista, penso che si farà.
Ma sei un tifoso della politica?

No perchè, o se sei ricco sfondato ( e nel caso son felice per te), altrimenti non vedo cosa ci sia da esultare.

Reaction score
21,387
Grandissima, stoccata al reddito (lo leva) , alla cannabis legale e ancora alle "devianze", così, giusto per fare parlare poi quelli di sx :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Ma sei un tifoso della politica?

No perchè, o se sei ricco sfondato ( e nel caso son felice per te), altrimenti non vedo cosa ci sia da esultare.
Sono sempre stato per l'abbassamento delle tasse, come non disdegno un reddito di cittadinanza ben formato, nel senso che dai i soldi a chi veramente gli spetta, oppure dai 500 euro a tutti, però chi lavora deve prenderne minimo il doppio. I veri sprechi sono invio delle armi in Ucraina, non ste baggianate.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
E il GP non è stato il punto più basso della storia italiana cara Meloni? Non era un ritorno al fascismo? Silenzi amari.

Reaction score
12,643
Sono sempre stato per l'abbassamento delle tasse, come non disdegno un reddito di cittadinanza ben formato, nel senso che dai i soldi a chi veramente gli spetta, oppure dai 500 euro a tutti, però chi lavora deve prenderne minimo il doppio. I veri sprechi sono invio delle armi in Ucraina, non ste baggianate.
Con tutto il rispetto, non hai capito del tutto come funzionerebbe.

A parte che, FLAT TAX sulle partite IVA e basta, non è una flat-tax (quindi anche qui, vi prende in giro e gli dite bravo) ma un' aliquota agevolata ( ed ingiusta? ) ad una determinata categoria.

Nell' ipotetico scenario di una VERA Flat Tax, ti ripeto, a meno che tu guadagni da 3/4 mila euro al mese in su, la tua vita peggiorerebbe di gran lunga.

Lo dice la matematica, non io.

Sulle tasse vi prendono in giro ( non solo il cdx, chiunque lo usi come argomento elettorale) : anche le abbassassero di un utopico 10%, il "tuo stipendio" aumenterebbe in misura quasi insensibile se sei una persona media.

Alto