Napoli, venduti meno di 6mila abbonamenti

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
A Napoli si vede che è preferibile comprare i singoli biglietti, visto che lo stadio comunque è sempre pieno per più della metà

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
C'è da dire che il San Paolo è osceno , l'ultima volta che ci sono stato ho evitato il bagno perchè sicuro contraevo il colera

Reaction score
860
Pensandoci però il Napoli gioca quasi sempre in anticipo o in posticipo, magari fare l'abbonamento diventa poco conveniente se uno lavora ed è costretto a saltare un sacco di partite

Otto

New member
Reaction score
0
Lo stadio del Napoli sarà sempre pieno, non ci piove.
Il mio migliore amico, napoletano docg, mi ha sempre detto che per entrare al San Paolo non occorre l'abbonamento e neanche il biglietto. Mi fido della sua parola e chi vuole intendere intenda.

Reaction score
1,174
Credo che sia dovuto alla protesta verso de laurentis.. comunque poi a Napoli enrrano tutti scavalcando

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Il mio migliore amico, napoletano docg, mi ha sempre detto che per entrare al San Paolo non occorre l'abbonamento e neanche il biglietto. Mi fido della sua parola e chi vuole intendere intenda.

Infatti, certi commenti mi lasciano sorpreso. E' così evidente la realtà qual'è. Tutte ste analisi per dare una risposta scontata e evidente fin da subito

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,209

Viva l'Italia.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
A Napoli è economicamente più conveniente acquistare i biglietti giornata per giornata piuttosto che l'abbonamento. I numeri sono dettati da una politica di De Laurentiis che vorrebbe estinguere gli abbonati, niente dietrologie: tutto qui.

Alto