Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pensandoci però il Napoli gioca quasi sempre in anticipo o in posticipo, magari fare l'abbonamento diventa poco conveniente se uno lavora ed è costretto a saltare un sacco di partite
Lo stadio del Napoli sarà sempre pieno, non ci piove.
Il mio migliore amico, napoletano docg, mi ha sempre detto che per entrare al San Paolo non occorre l'abbonamento e neanche il biglietto. Mi fido della sua parola e chi vuole intendere intenda.
Il mio migliore amico, napoletano docg, mi ha sempre detto che per entrare al San Paolo non occorre l'abbonamento e neanche il biglietto. Mi fido della sua parola e chi vuole intendere intenda.
Infatti, certi commenti mi lasciano sorpreso. E' così evidente la realtà qual'è. Tutte ste analisi per dare una risposta scontata e evidente fin da subito
A Napoli è economicamente più conveniente acquistare i biglietti giornata per giornata piuttosto che l'abbonamento. I numeri sono dettati da una politica di De Laurentiis che vorrebbe estinguere gli abbonati, niente dietrologie: tutto qui.